Grigliata di Pasqua sul balcone: sospesi quattro OSS.

Grigliata di Pasqua sul balcone: sospesi quattro OSS.
AssoCareNews.it SALUTE

Quattro OSS sono stati immediatamente sospesi alla fine del turno di pomeriggio di Pasqua.

Una condotta inaccettabile che ha comportato l’immediata sospensione per i colleghi campani

I 4 sono stati colti in flagrante durante l’allestimento di una grigliata sul balcone del reparto, dopo avvistamento da parte di un passante che ha avvisato il personale all’ingresso della struttura.

Pubblicità. x. Grigliata di Pasqua sul balcone: Azienda sospende quattro Operatori Socio Sanitari. (AssoCareNews.it)

La notizia riportata su altre testate

E’ polemica anche in Liguria per la possibile istituzione dei Super-OSS o OSS con Formazione Complementare (OSSS o OSS-FC), figure deputate a fare quello che fanno gli Infermieri, in barba a qualsiasi norma e a dispetto dell’incolumità dell’Assistito. (AssoCareNews.it)

L’autolesionismo può essere spiegato come “qualsiasi atto auto-inflitto che crea un danno personale” (O’Donovan e Gijbels, 2006). Oltre a questo, classifica l’autolesionismo in due categorie: autolesionismo senza intento suicida e autolesionismo con intento suicida. (AssoCareNews.it)

Di fronte a casi di tal genere la scienza deve mobilitarsi – afferma De Palma – Non possiamo certo rimanere impassibili di fronte a episodi come questo. Infermieri contagiati nonostante il vaccino: “Servono indagini”. (Prima Milano Ovest)

Casa di riposo, a Fonzaso assunzione e alloggio in offerta per gli infermieri

Per la sua morte la procura di Vercelli ha aperto un fascicolo per omicidio colposo In seguito, le sue condizioni avevano portato a un trasferimento all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, dov’era stata intubata. (Nurse Times)

A me sembrano un obbrobrio alla ragione, sono pericolosi per la salute degli Assistiti”. Perché ci è stato detto che non è necessaria una Laurea per fare un intramuscolo… ebbene signori, stiamo andando verso la retrocessione. (AssoCareNews.it)

E che cerca infermieri professionisti per il mantenimento degli standard di alta qualità assistenziale. Ma quello della direzione non è un appello ordinario: la Fondazione Santi Antonio e Michele garantisce stipendio di sicuro interesse e dà la possibilità di avere un alloggio a disposizione a Fonzaso per un modico importo. (Corriere Delle Alpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr