Juventus, Cherubini: "L'addio di Ronaldo anticipa il futuro, Dybala al centro del progetto" - Sportmediaset

Juventus, Cherubini: L'addio di Ronaldo anticipa il futuro, Dybala al centro del progetto - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso - ha confessato -.

Getty Images. Tanti i temi toccati dal dirigente bianconero, che racconta l'addio di Ronaldo.

Su Dybala: "C'è ottimismo per la sua firma, è al centro del progetto e tutte le parti vogliono trovare un'intesa".

"Kean non è il sostituto di CR7, ma l'elemento di un piano per continuare a vincere, ma con un altro progetto

"Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero - ha detto -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi nella settimana prima di Udine avevamo segnali chiari sulla sua permanenza, per dire. Vero, ma con segnali diversi. (GianlucaDiMarzio.com)

Noi e il Sassuolo volevamo mantenere dei punti fermi e i tempi si sono allungati. Juve, Cherubini: "Trattativa Locatelli lunga perché ora fa la differenza anche un milione". vedi letture. La trattativa che ha portato Locatelli a vestire la maglia della Juventus è stata probabilmente la più lunga dell'estate e a raccontarla oggi, dopo il successo dell'operazione, è il "Football Director" dei bianconeri Federico Cherubini: "È stata una trattativa molto trasparente per cui forse ha dato l'impressione di essere lunga ma non avevamo nulla da nascondere. (TUTTO mercato WEB)

Ora subito è in arrivo la sfida con il Napoli dopo un pari e una sconfitta cocente in casa contro l’Empoli La Juventus ha messo a segno pochi colpi nell’ultima sessione di calciomercato: tutta la verità di Cherubini che ha svelato i motivi. (Calciomercatonews.com)

Ds Juve: “Ronaldo, tutta la verità sull’addio! Donnarumma, Kean, rimpianto Haaland, Dybala…”

Ma una cosa è certa: qualsiasi investimento andrà nella direzione di un profilo giovane: è fuori dal nostro piano investire su altri tipi di calciatori Calciomercato Juventus, bomba Haaland: l’annuncio di Cherubini fa chiarezza sul possibile assalto al norvegese del Borussia. (JuveLive)

Uno scenario sostanzialmente confermato da un'altra intervista, quella rilasciata oggi a Tuttosport da Federico Cherubini, oggi football director bianconero ma per anni alla guida dello scouting e del settore giovanile della Juve. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha sempre fatto convinvere grandissimi giocatori con altri giocatori fondamentali per l’equilibrio dello spogliatoio. Poi, diciamocelo, una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr