Juventus, Cherubini: "L'addio di Ronaldo anticipa il futuro, Dybala al centro del progetto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso - ha confessato -.

Getty Images. Tanti i temi toccati dal dirigente bianconero, che racconta l'addio di Ronaldo.

Su Dybala: "C'è ottimismo per la sua firma, è al centro del progetto e tutte le parti vogliono trovare un'intesa".

"Kean non è il sostituto di CR7, ma l'elemento di un piano per continuare a vincere, ma con un altro progetto

"Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero - ha detto -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi nella settimana prima di Udine avevamo segnali chiari sulla sua permanenza, per dire. Vero, ma con segnali diversi. (GianlucaDiMarzio.com)

Raccontare che non ci stessimo vedendo quando in realtà lo stavamo facendo sarebbe stato irrispettoso, non avevamo nulla da nascondere Anche perché Ronaldo non è sostituibile, non credo che ci sarebbe stato sul mercato qualcuno di assimilabile a lui. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE - Juve, Cherubini: "CR7 chiude un ciclo, Kean ne apre un altro Noi e il Sassuolo volevamo mantenere dei punti fermi e i tempi si sono allungati. (TUTTO mercato WEB)

Una indicazione da seguire ora che, perso un Haaland, la Juve proverà a inseguire il prossimo Cherubini conferma Raiola: nel 2019, Haaland non avrebbe giocato nella prima squadra Juve. vedi letture. "Haaland? (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non rinnova | Bianconeri in attesa. Ecco le sue parole: “Nessuna corsa per Haaland? (JuveLive)

E così è tornato a parlare il ds Federico Cherubini che ha svelato i motivi del colpo della Juventus con l’arrivo di Locatelli come nuovo rinforzo per l’allenatore livornese. Ora subito è in arrivo la sfida con il Napoli dopo un pari e una sconfitta cocente in casa contro l’Empoli (Calciomercatonews.com)