Covid Portici, tutti i contagiati non si sono vaccinati o hanno fatto solo prima dose

Covid Portici, tutti i contagiati non si sono vaccinati o hanno fatto solo prima dose
La Torre dal 1905 INTERNO

dei 22 Cittadini contagiati e positivi al Covid ben 18 non hanno fatto il vaccino, e 4 hanno ricevuto solo la prima dose

Portici – Tutti i contagiati non si sono vaccinati o hanno fatto solo prima dose.

10 nella settimana scorsa e 12 in questa settimana.

Sono 22 i Cittadini residenti a Portici che sono contagiati.

(La Torre dal 1905)

La notizia riportata su altri media

OhHa affermato che le nuove infezioni causate dal virus corona SARS-CoV-2 sono in aumento nel territorio italiano, già ai livelli registrati a fine maggio. Ad oggi, secondo il ministero italiano delle notizie, ci sono 4.284.332 casi di persone infette dal nuovo virus corona. (CiSiamo.info)

+2.455 nuovi casi. Il totale delle persone che hanno contratto il virus è di 4.278.319, con un incremento nelle ultime 24 ore di 2.455. Tra gli attualmente positivi, 153 sono in cura presso le terapie intensive, con un incremento di 2 pazienti rispetto a ieri considerati gli 11 nuovi ingressi. (La Difesa del Popolo)

Ci sono state tre nuove aggiunte all’unità di terapia intensiva contro le nove di sabato, mentre il numero di pazienti in terapia intensiva è sceso a 156 dai precedenti 162. “Incontri e riunioni hanno contribuito a diffondere il virus”, ha detto domenica al quotidiano La Republic. (GolfMag.it)

La diffusione del virus Corona si è fermata: qual è il metodo CRISPR?

REUTERS / Manuel Silvest. MILANO, 16 luglio (Reuters) – L’età media delle persone contagiate da Covit-19 in Italia è scesa a 28 la scorsa settimana, il livello più basso, secondo i dati diffusi venerdì dalle autorità sanitarie nazionali. (The Teller)

1.089 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 19 pazienti rispetto a ieri. In Italia ci sono attualmente 40.900 positivi per Covid-19, 800 in meno rispetto a ieri. (Servizio Informazione Religiosa)

La riproduzione del virus può essere ridotta fino al 98 percento. Secondo il documento di studio, la ricorrenza di SARS-CoV-2 può essere prevenuta di oltre il 98%. Secondo lo studio, non appena viene rilevato il virus, l’enzima Crispr si attiva e taglia il virus. (Toscana Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr