LIVE TMW - Coronavirus, Euro2020: caos Spagna dopo la positività di Busquets, anche Kepa nella bolla

TUTTO mercato WEB SPORT

Il portiere del Chelsea i unisce così alla "bolla parallela" che il CT della Spagna Luis Enrique ha creato dopo la positività al Covid-19 di di Sergio Busquets.

19.42 - Luis Enrique chiama quattro giocatori dopo l'esclusione di Busquets - Scelte per quanto riguarda la Spagna in vista dei prossimi Europei.

12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets

Positivi Busquets e Kulusevski. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La RFEF ha pubblicato la lista dei 20 giocatori convocati per l'incontro. Una decisione dettata dalla positività di Sergio Busquets, mentre anche i giocatori del Portogallo (che ha affrontato la Roja nell'ultima amichevole) saranno messi in quarantena. (TUTTO mercato WEB)

La Spagna stessa ha preso provvedimenti immediati anche in vista dell'amichevole di martedì sera contro la Lituania, che infatti vedrà scendere in campo l'Under 21. Rischio focolaio, gioca l'under 21. Per Luis Enrique c'è poi il problema di natura tecnica. (la Repubblica)

«Il calciatore del Chelsea FC Kepa Arrizabalaga si unirà ai compagni di squadra Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler, Brais Méndez e Raúl Albiol nel gruppo dei calciatori per completare l’allenamento nei prossimi giorni all’interno di una bolla parallela, creata in previsione delle possibili conseguenze che potrebbero portare al positivo di Sergio Busquets (Calcio News 24)

Il dibattito sulla necessità di effettuarla si è acceso in particolare dopo che il centrocampista Sergio Busquets è risultato positivo al covid domenica. Una decisione dettata dalla positività di Sergio Busquets, mentre anche i giocatori del Portogallo (che ha affrontato la Roja nell'ultima amichevole) saranno messi in quarantena (TUTTO mercato WEB)

Nel suo girone affronterà poi Polonia e Slovacchia Dopo la positività di Busquets, il Ct della Spagna ha deciso di allungare la lista dei convocati chiamando altri sei giocatori che si alleneranno in una "bolla parallela" e si uniranno al gruppo in caso di nuove defezioni. (Sky Sport)

Dal nostro corrispondente Filippo Maria Ricci @filippomricci. Sergio Busquets è a casa sua, a Barcellona. Luis Enrique aveva chiamato 24 giocatori, e non 26, e può sostituire Busquets fino a domenica (La Gazzetta dello Sport)