Chiellini: «Quando ci saranno Dybala e Chiesa sarà diverso rispetto a giocare con De Sciglio» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Questa sarà la squadra di Dybala». Ai microfoni di Dazn, dopo Napoli-Juve 2-1, il difensore bianconero Giorgio Chiellini.

Quando ci saranno Dybala e Chiesa, sarà diverso con tutto il rispetto dal giocare con De Sciglio.

Semplicemente bisogna diventare più squadra, ma secondo me abbiamo fatto una grande partita, c’è stata crescita.

Meritavamo di fare risultato anche al netto degli episodi.

«Credo che sicuramente il modo di giocare andrà un po’ cambiato, è chiaro che quando hai un fuoriclasse come Ronaldo non puoi che giocare per lui

(IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

L’esclusione dell’olandese ha fatto rumore. Ha destato particolare rumore l’esclusione di Matthijs de Ligt dai titolari in Napoli-Juve. De Ligt in panchina è già un caso: Allegri preferisce Bonucci-Chiellini? (Juventus News 24)

Quando hai un fuoriclasse come Ronaldo non puoi non giocare per lui, lo si è visto oggi e negli anni passati. Giorgio Chiellini ha affidato la Juve al suo numero 10, lo ha fatto in veste di capitano. (ilBianconero)

Oggi c'è stata una grande crescita in questo, nell'applicazione e nella solidità. Rispetto alla squadra che aveva lasciato Max, che era di campioni e uomini già fatti e pronti. (ilBianconero)

Un inizio di campionato horror per i bianconeri, che in vantaggio con Morata sul campo della squadra di Spalletti nella ripresa è stata rimontata. Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli. (JuveLive)

Questa sarà la squadra di Dybala”. “Bisogna essere soddisfatti e orgogliosi di quanto abbiamo messo in campo, nelle situazioni che avevamo. Poche chiacchiere e tanto lavoro”. (GonfiaLaRete)

E invece questo turbine delle nazionali ha privato la Juve del suo uomo trainante a livello tecnico. (ilBianconero)