Corsi avvisa: "Proposta Lazio per Fazzini irricevibile, se è così rimane all'Empoli"

Corsi avvisa: Proposta Lazio per Fazzini irricevibile, se è così rimane all'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Corsi avvisa: "Proposta Lazio per Fazzini irricevibile, se è così rimane all'Empoli" Tiene ancora banco sul mercato di gennaio il futuro di Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli che in questo momento sembra diviso tra Lazio e Napoli, per un impasse che però si sta portando avanti da diversi giorni. E il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, non le manda certo a dire. Soprattutto nei confronti della Lazio, che sarebbe - secondo le ricostruzioni giornalistiche di queste ore - la destinazione preferita del calciatore, nonostante il Napoli si sia mostrato più disposto ad andare incontro alle richieste economiche dei toscani. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato così del futuro di Jacopo Fazzini a lalazio. Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:01) (SOS Fanta)

Battaglia sul mercato tra Lazio e Napoli, coinvolti anche Ghilardi e Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)

Gerardo Fasano, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus sulle trattative imbastite da Giovanni Manna per il centrocampo. Fasano: "Napoli, Fazzini prima scelta. Arriverà uno di questi tre" (AreaNapoli.it)

Fazzini alla Lazio? Corsi avvisa: “Proposta di Lotito irricevibile! Se è così…”

TMW Standby Lazio su Fazzini, spunta un'alternativa dal Portogallo. È Gustavo Sá (TUTTO mercato WEB)

Redazione VN 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:15) Il giovane centrocampista si era autoescluso da allenamenti e partite dell'Empoli in attesa di novità dal mercato (Viola News)

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, si è concesso per un'intervista ai taccuini di LaLazio.com, durante la quale ha fatto chiarezza riguardo l'imminente futuro della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista in forza ai toscani e corteggiato sia dalla compagine biancoceleste che dal Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)