Di Francesco, l'esonero dal Verona: una discesa senza fine

Corriere della Sera SPORT

La sua Roma aveva battuto 3-0 il Barcellona e lo aveva eliminato dai quarti di finale della Champions League.

di Redazione Sport. L’allenatore pescarese paga gli zero punti nelle prime tre partite e diventa il primo licenziato in stagione.

I fallimenti con Sampdoria e Cagliari Dopo la Roma, la squadra dove da calciatore aveva vinto lo scudetto 2001, la carriera di Di Francesco ha subito un crollo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riferirlo è Gianluca Di Marzio via Twitter secondo cui l’ex collaboratore di Pirlo firmerà con il club veneto nel pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura in Serie A (Calcio News 24)

Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. (Viola News)

Infatti, il nuovo allenatore del Verona sarà Igor Tudor. Superata la concorrenza di Iachini. Nelle ultime ore si parlava di un possibile ritorno di Iachini in Serie A, ma così non è stato. (Viola News)

Tudor nuovo allenatore del Verona: modulo, titolari e cosa cambia al fantacalcio. Tudor resta in pole per sostituire Di Francesco sulla panchina del Verona. Il nuovo tecnico potrebbe puntare anche sugli esterni offensivi a tutta fascia, con Lazovic e Faraoni confermati titolari. (FantaMaster)

Entra e vota. Giornata campale per l'Hellas, con l'esonero di Eusebio Di Francesco e l'ingaggio di Igor Tudor. Partecipa al sondaggio (Hellas1903.it)

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)