Atletico Madrid-Milan, le formazioni ufficiali

Fantacalcio.it SPORT

Sarà quindi possibile seguire la gara sulle smart tv compatibili con l’apposita app, ma anche su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

La sfida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, Atletico Madrid-Milan, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalle 21:00 da Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior gara in programma nel mercoledì di Champions League. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Turno di riposo per Leao, non al top della condizione fisica: tocca a Krunic al suo posto. C’è Giroud e non Ibrahimovic al centro dell’attacco rossonero. (SOS Fanta)

Allenatore: Simeone. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Giroud. Ultima spiaggia per il Milan di Pioli, la cui vittoria potrebbe tuttavia non bastare per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. (Virgilio Sport)

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, De Paul, Lemar, Carrasco; Griezmann, Suarez. Sono ufficiali le formazioni di Atletico Madrid-Milan, match valido per la quinta giorntata del gruppo B di Champions League (Tutto Napoli)

Nonostante questo Zlatan è sceso in campo durante il riscaldamento e le telecamere lo hanno beccato al fianco della squadra per incitare i compagni. Un simpaticissimo siparietto che ha visto i protagonisti abbracciarsi e anche scherzare per qualche secondo (MilanLive.it)

Formazioni ufficiali. Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann. All Champions League, calendario - Classifiche. Gruppo B, qui la diretta di Liverpool-Porto. (Quotidiano.net)