Da batteri fecali a sostanze cangerogene: ecco cosa c’è sui vestiti appena comprati

Vesuviolive.it ECONOMIA

È usanza di molti indossare indumenti nuovi comprati in negozio o in cesti al mercato senza lavarli prima di sfoggiarli. Studi condotti da Philip Tierno, direttore di Microbiologia e Immunologia presso la New York University, hanno dimostrato la presenza di alcuni composti inquietanti sui capi di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli sconti non sono più una novità che attira i disinteressati: oggi si compra solo se il prodotto serve davvero (Nove da Firenze)

Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

CONDIVIDI. Ecco il calendario completo dei saldi estivi 2016 e i consigli su cosa acquistare . (ForexInfo.it)

In considerazione del notevole afflusso turistico in città per la stagione estiva, che determina il conseguente aumento (Verona Oggi)

Visto le polemiche e le giuste recriminazioni che molti genitori di bambini in età per la frequenza dei centri estivi, soprattutto per l’assistenza ai piccoli disabili, chiedo a nome del mio gruppo consiliare Lista Civica Sassuolo 2020 : 1) Quali centri estivi sono aperti nel mese di Luglio e in quale arco... (Bologna 2000)

Consiste nell’assegnazione di un premio annuale a chi avrà conseguito risultati a favore dell’umanità nel campo della chimica, della fisica, della medicina, della letteratura e della... 1900. (altroquotidiano.it)