Uccisa con diverse coltellate e gettata nel pozzo, in caserma il compagno

BlogSicilia.it INTERNO

Nuovo orrore contro una donna. Un nuovo femminicidio. Una giovane di 20 è stata uccisa a coltellate e gettata in un pozzo nelle campagne di Canicattini Bagni. Il corpo di Laura Petrolito, senza pietà, è stato pugnalato più volte prima di essere gettato nel pozzo. A denunciarne la scomparsa era stato… (BlogSicilia.it)

Su altri media

Sicilia sotto choc per l'efferato femminidio. (La Prima Pagina)

Era mamma di due bimbi (L'Arena)

Una giovane di 20 anni è stata uccisa a pugnalate e poi getta in un pozzo artesiano in contrada Stallaini a Canicattini Bagni in... (Quotidianodiragusa.it)

Non distante dalla stazione dei… La vita degli abitanti, molti dei quali pensavano di trascorrere la giornata preparando la festività di san Giuseppe, è stata scossa dalla notizia del ritrovamento del corpo della 20enne. (MeridioNews - Edizione Catania)

Pugnalata più volte, poi il suo corpo è stato gettato all'interno di un pozzo artesiano, in contrada Stallaini, nelle colline sopra Canicattini Bagni, comune del Siracusano: Laura Petrolito, la vittima di tanta violenza, è una giovane di 20 anni, mamma di una bimba di 8 mesi. (Consumatrici)

A denunciare la scomparsa della ragazza, il padre che l'aveva vista ieri pomeriggio per l'ultima volta quando, lei ed il compagno, usciti per una passeggiata, hanno affidato al nonno la loro bimba di 8 mesi. (QuotidianPost.it)