DIRETTA/ Pordenone Parma streaming video TV: solo tre i precedenti del match

DIRETTA/ Pordenone Parma streaming video TV: solo tre i precedenti del match
Il Sussidiario.net SPORT

Pordenone in difficoltà e Parma che arriva all’intervallo avanti di due reti in casa dei Ramarri.

Petriccone e Ciciretti provano a scuotere il Pordenone con due conclusioni, ma gli emiliani riprendono rapidamente il controllo della situazione.

PROBABILI FORMAZIONI PORDENONE PARMA. Le probabili formazioni di Pordenone Parma, match che andrà in scena allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro

Ecco dunque che cinque stagioni fa Pordenone e Parma si affrontarono appunto in Serie C, innanzitutto in stagione regolare con due spettacolari vittorie del Parma. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

“Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. L’avversario non era quello migliore per pensare di risollevarci: questa gara ci deve servire per crescere, perchè abbiamo affrontato davvero una squadra fortissima“ (Forza Parma)

Il Parma c’è ed è pronto ad un campionato di vertice Corriere dello Sport: "Il Parma è implacabile. (TUTTO mercato WEB)

Ferraiuolo, 9. hanno siglato una doppietta a testa Raschi, Graffi, Ferraiuolo ed Ezeala, una rete, invece, Malaspina e Robustelli. (Sport Parma)

Maresca si gode il momento: «Vittoria splendida»

(www.parmacalcio1913.com) – Spettacolare pareggio 2-2 tra le formazioni Under 14 di Atalanta e Parma in un test match disputato nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (Bergamo). Leto (36′ 12. (Sport Parma)

Inglese è tornato a sorridere, sperando che possa farlo il più a lungo possibile Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

Viene da diversi problemi ed il grande lavoro che fa Inglese è fondamentale anche nello spogliatoio, con i ragazzi sia prima che dopo le gare Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. (Sport Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr