Como, la salvezza da festeggiare. E Vojvoda è rinato

Como, la salvezza da festeggiare. E Vojvoda è rinato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Tuttosport SPORT

Mistero fitto sulle scelte anti-Torino di Cesc Fabregas . Il tecnico del Como è stato netto nel presentare la sfida: «Sono cambiate le regole, anche la squadra sarà informata solo due ore prima della partita», ha detto. Ma è abbastanza scontato che, in gran parte, si ripartirà dalla formazione che ha battuto in trasferta il Monza, ipotecando di fatto la salvezza in serie A. Tutti disponibili, Fabregas ha grandi margini d (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Andare ad attaccare gli spazi, fare una partita positiva, ora dobbiamo crescere di più e fare un buon finale di stagione. Il tecnico spagnolo, oltre ad analizzare la partita, ha ribadito la sua volontà rispetto al futuro. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Federico De Milano Redattore 12 aprile - 17:01 Como-Torino sarà una partita che metterà di fronte anche due allenatori alla loro prima esperienza su una panchina di Serie A. Sia Cesc Fabregas che Paolo Vanoli sono infatti due tecnici che non avevano ancora guidato una squadra del massimo campionato italiano ma che si conoscono bene visto che l'anno scorso entrambi hanno ottenuto una preziosa promozione dalla Serie B, il primo proprio con il suo Como mentre il secondo con il Venezia dopo aver vinto i playoff e prima di accettare la proposta del Toro. (Toro News)

Si prospetta una gara tra due squadre in crescita e che nel 2025 hanno proposto un buon calcio, fornendo ottime prestazioni su tutti i campi di Serie A. L'arma principale dei biancoblù è il reparto offensivo, dotato, anche grazie agli acquisti di gennaio, di una grande qualità. (Toro News)

Como, Fabregas nel mirino del Lipsia: l’esonero di Rose e l’assalto

Nella giornata di domenica 13 aprile, alle 18:00, allo Stadio Sinigaglia, i granata di Paolo Vanoli affronteranno il Como di Cesc Fabregas per la gara valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Toro News)

ROSA DEL PROSSIMO ANNO - "La squadra del futuro? Una parte è già fatta con il mercato di gennaio. (Pianeta Milan)

FABREGAS LIPSIA – Idee di gioco innovative, improntate al futuro di una squadra che si è presentata alla massima serie (dopo anni di oblio) da Cenerentola, ma pronta a trasformarsi in una realtà europea a partire dalla prossima stagione. (Europa Calcio)