Calabria a DAZN: "Mi sento bene, è una partita come le altre. Con Conceiçao ci stiamo conoscendo"

Calabria a DAZN: Mi sento bene, è una partita come le altre. Con Conceiçao ci stiamo conoscendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Calabria a DAZN: "Mi sento bene, è una partita come le altre. Con Conceiçao ci stiamo conoscendo" Davide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dalla sfida contro il Cagliari. Il terzino, stasera vice-capitano, giocherà titolare a seguito della squalifica di Emerson Royal. Ecco le sue parole a DAZN: Qual è il vostro umore? "Assolutamente positivo, era quello che volevamo e l'abbiamo portato a termine. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

ARBITRI E NON SOLO – Milan-Cagliari non è finita come avrebbe voluto Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore rossonero inciampa proprio sul più bello, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Inter-News)

Nella ventesima giornata di Serie A i rossoneri affrontano il Cagliari di Davide Nicola. Le scelte ufficiali dei due allenatori per il match di San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

Torna titolare Rafa Leao, decisivo nella finale di Riad contro l'Inter. Davanti c'è Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, Milan-Cagliari 1-1: una papera di Maignan ferma i rossoneri

Il Cagliari pareggia 1-1 a San Siro contro il Milan. Partita combattuta colpo su colpo, con un esordio decisivo di Caprile e con un altro gol pesantissimo di Zortea. Le nostre pagelle: (Cagliaripad.it)

Quarto uomo Rutella (4-2-3-1) Caprile; Zappa, Wieteska, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

La reazione dei sardi è immediata: dopo appena 4 minuti, Zortea trova il gol del pareggio, complice un intervento non impeccabile di Maignan. Il successo in Supercoppa Italiana non ha dato la scossa definitiva alla squadra di Conceição, che inciampa nuovamente in campionato. (ForzaRoma.info)