Audi Italia dichiara totale estraneità a clip divulgata sui social

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto

I nomi indicati dai partiti per riempire le circa 40 caselle di 'sotto governo' sono quelli trapelati nei giorni scorsi scorsi.

"Al Consiglio dei ministri, porterò il documento inviatomi dalle Regioni all'attenzione del governo", ha garantito la ministra per gli Affari regionali, incontrando, in video conferenza, i presidenti di Regione. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Il nuovo modello potrebbe chiamarsi A2. Interrogato su questo modello Duesmann ha dichiarato: “Forse non sarà esattamente con quel design, ma mi piace la A2 (La Gazzetta dello Sport)

Grande e profonda l’indignazione del Sindacato Autonomo di Polizia e del Segretario generale Fsp Polizia di Stato Walter Mazzetti, che ha chiesto se Audi sapesse qualcosa a proposito di quel videoclip. (FormulaPassion.it)

La dichiarazione ufficiale di Audi. Di seguito riportiamo la dichiarazione ufficiale di Audi Italia: “Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip. (Autoblog)

Le soluzioni dedicate. Anche Audi e-tron GT consente l’accesso semplificato dei propri possessori ed utilizzatori agli oltre 200.000 “hub” presenti in 26 Paesi europei, attraverso il servizio di ricarica Audi e-tron Charging Service, che presuppone un’unica scheda ed un unico contratto per avere a disposizione la rete fast charge Ionity cui Audi aderisce. (Motori.it)

Le drag race sono un fenomeno in voga ed anche Nico Rosberg ha ceduto alla tentazione, mettendo a confronto, nel suo canale YouTube, due creature elettriche firmate Audi: la nuova RS e-tron GT e la monoposto di Formula E 2021 del marchio dei “quattro anelli”. (Autoblog.it)

Il torque vectoring al posteriore garantito dai due motori elettrici separati fa il resto, calibrando con precisione estrema la spinta su ogni singola ruota. Dalla vecchia reggina dei rallies alla e-tron S è trascorsa un'era geologica a livello tecnico e mettendosi al volante si capisce subito. (La Stampa)