Verso Lazio-Inter: due biancocelesti ancora in dubbio

Spazio Inter SPORT

Discorso diverso per l'ex Hellas Verona, ancora alle prese con qualche linea di febbre e non in gruppo

Lazio, Inter, Immobile, Zaccagni. A preoccupare in casa Lazio sono però soprattutto le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni.

Stesso discorso per Maurizio Sarri, che ha più di qualche dubbio di formazione.

La sosta delle Nazionali volge al termine, ed è tempo di tornare a pensare al campionato. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

In ogni caso, secondo il portale, potrebbe tornare, salvo complicazioni, ad allenarsi con i compagni tra domani pomeriggio e giovedì. (InterLive.it)

Gli esami svolti ieri non hanno ancora dato il via libera per il ritorno in gruppo di Ciro Immobile che anche oggi ha svolto lavoro a parte tra campo e palestra. Si e' rivisto intanto Francesco Acerbi, al rientro dopo gli impegni in Nazionale (Rai Sport)

Per ora non è ancora tornato in gruppo, nonostante le sensazioni restino positive. Si è rifermato invece Zaccagni, non c’entra nulla il precedente stop muscolare, l’ex Verona ha saltato il secondo allenamento di fila a causa di un attacco influenzale (SOS Fanta)

i rivede Acerbi, primo nazionale di ritorno: per lui inizialmente seduta differenziata, poi il Leone si aggrega per la partitella che chiude la sgambata. La prima speranza però è di ritrovare presto in gruppo anche Immobile, ieri in campo per una corsetta a parte e qualche esercitazione con il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. Dopo la seduta mattutina destinata alla tattica per il reparto difensivo, la Lazio nel pomeriggio è tornata in campo a Formello. (Calciomercato.com)

Fantacalcio, come gestire l'infortunio di Immobile? L'attaccante della Lazio è in dubbio per il prossimo match contro l'Inter. (Fantacalcio.it)