Verso Lazio-Inter: due biancocelesti ancora in dubbio

Verso Lazio-Inter: due biancocelesti ancora in dubbio
Approfondimenti:
Spazio Inter SPORT

Discorso diverso per l'ex Hellas Verona, ancora alle prese con qualche linea di febbre e non in gruppo

Lazio, Inter, Immobile, Zaccagni. A preoccupare in casa Lazio sono però soprattutto le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni.

Stesso discorso per Maurizio Sarri, che ha più di qualche dubbio di formazione.

La sosta delle Nazionali volge al termine, ed è tempo di tornare a pensare al campionato. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Ciro, così come Mattia Zaccagni, ha fatto riscaldamento ed esercitazioni tecniche con i compagni, lo riporta Lalaziosiamonoi: In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta. (SOS Fanta)

L'attaccante è alle prese con il recupero dall'infortunio: come riferisce il sito Lalaziosiamonoi.it, nella giornata di oggi il capitano biancoceleste ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo. (Fcinternews.it)

Domani il tecnico dedicherà la sessione mattutina ai movimenti della difesa e dei registi, nel pomeriggio avrà tutto il gruppo a disposizione. La squadra di Sarri si è ritrovata sul campo di Formello e in gruppo ha ritrovato Acerbi, il difensore – comunque – non ci sarà perchè fermato dal giudice sportivo. (Lazio News 24)

Lazio, Sarri sorride: Immobile e Zaccagni in gruppo. Ci saranno sabato contro l'Inter

Prima lo stiramento, ieri un attacco influenzale che lo ha tenito fuori dall'allenamento. A riportarlo è il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. Dopo la seduta mattutina destinata alla tattica per il reparto difensivo, la Lazio nel pomeriggio è tornata in campo a Formello. (Calciomercato.com)

L'allenamento di questo pomeriggio, il secondo dopo quello di questa mattina (dedicato ai difensori), è iniziato con due ottime notizie per Sarri: Immobile e Zaccagni hanno infatti recuperato e sono entrambi con il gruppo Lazio, Sarri sorride: Immobile e Zaccagni in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr