In arrivo due nuove naufraghe a L'isola dei Famosi (che hanno un ex fidanzato in comune)

Ma non è finita qui, perché, come dicevamo, Biagio D’anelli ha avuto una frequentazione, molto travagliata, in passato (precisamente nel 2017) anche con l’altra naufraga dell’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia.

Già qualche settimana fa il settimanale Nuovo TV aveva parlato dell’imminente partecipazione di Emanuela Tittocchia, ma ora ad aggiungersi alla lista c’è anche Manuela Ferrera.

In attesa dell’arrivo di Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera a L’Isola dei Famosi, intanto, concentriamoci sulle altre news che riguardano il reality…

1 Naufraghe con l’ex in comune all’Isola dei Famosi?

Sarà curioso scoprire come si rapporteranno le due tra loro ora che è emerso questo gossip del passato. (Novella 2000)

La notizia riportata su altre testate

Ha anticipato ai suoi fan che nelle prossime settimane dovranno abituarsi a vederla senza trucco, senza abiti succinti e senza tacchi. Il direttore ha invitato la soubrette a stare attenta a Emanuela Tittocchia visto che le due, in passato, hanno amato lo stesso uomo. (Gossip e TV)

Il rimprovero della conduttrice. Al termine della puntata poi, come già abbiamo avuto modo di anticipare, Ilary ha rimproverato I naufraghi, nella speranza di dargli uno scossone Quest’anno c’è stato un cambio di rotta e dopo tante edizioni condotte da Alessia Marcuzzi, quest’ultima ha lasciato la poltrona a Ilary Blasi. (Baritalia News)

Manuela Ferrera ha ammesso di averlo frequentato per un periodo, senza mai fidanzarsi ufficialmente. Nei giorni scorsi era stata pubblicata un’altra indiscrezione, relative all’attrice Emanuela Tittocchia (Ultim'ora News)

Il gioco de L’isola dei famosi 2021 , appena cominciato nel mese di marzo 2021, è destinato a proseguire ancora fino a giugno. L’isola dei famosi 2021: arrivano nuovi ingaggi nel cast. Stando a quanto ha recentemente rivelato Tommaso Zorzi a mezzo stampa , dall’alto del suo ruolo di opinionista tv de L’isola dei famosi, il reality dei naufraghi durerà ancora per molto, almeno fino al mese di giugno 2021. (Tvpertutti)