Facebook ha deciso: Donald Trump sospeso per due anni

Facebook ha deciso: Donald Trump sospeso per due anni
Più informazioni:
Webnews.it ESTERI

“La decisione di Facebook è un insulto a 75 milioni di persone che hanno votato per noi nelle elezioni presidenziali truccate del 2020

Donald Trump, che aveva gridato allo scandalo e parlato per primo di risultati falsati, venne bandito da tutte le principali piattaforme social con l’accusa di aver fomentato le folla con le sue dichiarazioni sul tema.

Facebook, in tal senso, era stata l’azienda che aveva preso la decisione più drastica: sospendere gli account ufficiali di Trump su Facebook ed Instagram a tempo indeterminato, riservandosi una nuova valutazione periodica su quella decisione. (Webnews.it)

Ne parlano anche altri media

L'ex presidente annuncia dunque il suo endorsement per il repubblicano Ted Budd, 49 anni. "Un conto da 10mila miliardi". Le nazioni del pianeta “dovrebbero essere unite nel presentare alla Cina un conto da 10.000 miliardi di dollari per compensare i danni che ha provocato – insiste Trump guadagnandosi una standing ovation – i danni sono molto, molto maggiori”. (Yahoo Notizie)

Trump ieri ha dichiarato che gli Stati Uniti e altre nazioni del mondo avrebbero dovuto chiedere alla Cina almeno 10 trilioni di dollari per la pandemia di coronavirus. L'ex presidente aveva incolpato la Cina della pandemia anche all'ONU. (Sputnik Italia)

L'ex presidente ha inoltre invocato l'immediata introduzione di dazi al 100% su tutte le merci cinesi. Trump, anche durante il suo mandato presidenziale, ha sempre accusato la Cina di aver diffuso il coronavirus. (Sputnik Italia)

Trump torna sul palco: “Biden sta distruggendo il paese”

Donald Trump è tornato sul palco della convention repubblicana nella Carolina del Nord per il suo secondo discorso da quando ha lasciato la Casa Bianca. Tuttavia, a «rubare lo show» sono stati i pantaloni del 74enne ex presidente; molti utenti sui social hanno infatti condiviso un breve video in cui sembra che Trump avesse i pantaloni al contrario (Corriere della Sera)

Alla Casa Bianca c’è Donald Trump, e da almeno un anno in Europa si parla concretamente di una tassa unica sui giganti del web. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Joe Biden e la sinistra radicale stanno distruggendo il Paese: parola di Donald Trump, tornato sul palco per chiudere la convention del partito repubblicano della North Carolina. “Stanno tagliando i fondi alla polizia, l’immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo”. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr