RC Squadra Corse non prenderà parte al Round del WorldSBK ad Assen

WorldSBK SPORT

Siamo molto dispiaciuti per questa assenza dato che sarebbe stata un’opportunità importante con BMW Motorrad ed Eugene.

Guarda il Round Prosecco DOC di Olanda con il WorldSBK VideoPass e commenta anche tu sui social utilizzando l’hashtag #NLDWorldSBK!

Sfrutteremo questa pausa per organizzarci meglio e per essere competitivi come meritiamo nel WorldSBK”.

Siamo molto dispiaciuti per l’assenza ad Assen di RC Squadra Corse e speriamo di rivedere il team di nuovo presto in pista”. (WorldSBK)

Ne parlano anche altre fonti

In quell’anno in testa c’era Bautista con ben 39 punti di vantaggio sul pilota della Kawasaki, che ora deve invece recuperare solo due punti a Razgatlioglu. Chaz Davies viene da un round UK abbastanza opaco ed è ansioso di rivincita, mentre per restare in casa Ducati, sarà la prima volta per Axel Bassani ad Assen con una superbike (Moto.it)

L’evento sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport MotoGP, su TV8 verranno trasmesse in diretta Gara-1 e Gara-2, con la Superpole Race che andrà in onda in differita alle 13:00 ‘lanciando’ così in chiaro la diretta di Gara-2. (FormulaPassion.it)

Il pilota Kawasaki però paga un distacco di soli due punti nella classifica generale e al termine del round d’Olanda vorrà tornare di nuovo a comandare il campionato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

9:45 Superpole SuperSport300. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. (GPOne.com)

opo il fine settimana di Donington, la Superbike si ferma ad Assen per il quinto round stagionale in Olanda. La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta, oltre alla Superpole in differita (Tuttosport)

Nella “Cathedral of Speed” riparte la sfida Kawasaki contro Yamaha, con Ducati pronta ad inserirsi: Sabato Gara 1 e Domenica Gara 2 Superbike alle 14, Superpole Race Domenica alle 11. Come tutti i fenomeni, anche Jonathan Rea quando vive un round complicato, riesce comunque a portare a casa dei punti pesanti. (Sky Sport)