RC Squadra Corse non prenderà parte al Round del WorldSBK ad Assen

RC Squadra Corse non prenderà parte al Round del WorldSBK ad Assen
WorldSBK SPORT

Siamo molto dispiaciuti per questa assenza dato che sarebbe stata un’opportunità importante con BMW Motorrad ed Eugene.

Guarda il Round Prosecco DOC di Olanda con il WorldSBK VideoPass e commenta anche tu sui social utilizzando l’hashtag #NLDWorldSBK!

Sfrutteremo questa pausa per organizzarci meglio e per essere competitivi come meritiamo nel WorldSBK”.

Siamo molto dispiaciuti per l’assenza ad Assen di RC Squadra Corse e speriamo di rivedere il team di nuovo presto in pista”. (WorldSBK)

Ne parlano anche altre fonti

In quell’anno in testa c’era Bautista con ben 39 punti di vantaggio sul pilota della Kawasaki, che ora deve invece recuperare solo due punti a Razgatlioglu. Chaz Davies viene da un round UK abbastanza opaco ed è ansioso di rivincita, mentre per restare in casa Ducati, sarà la prima volta per Axel Bassani ad Assen con una superbike (Moto.it)

“Il Team RC Squadra Corse non prenderà parte al quinto Round del Campionato Mondiale Superbike, in programma sul circuito di Assen questo fine settimana. Roberto Perego, Team Manager “Siamo molto dispiaciuti, è stata una decisione difficile, ma dopo alcune riunioni con Bmw Motorrad abbiamo optato per fermarci e non essere presenti al Round di Assen (GPOne.com)

Ricordiamo infatti che fino al round di Donington, ogni persona era obbligata a mostrare il risultato del proprio tampone una volta giunto in circuito Tra i punti c’era la richiesta del tampone da presentare in circuito con validità di massimo 72 ore. (GPOne.com)

SBK, Superbike Assen: gli orari in tv su Sky e TV8

Johnny lo sa bene e ad Assen punta a tornare sul gradino più alto del podio: “Sono davvero felice di tornare ad Assen dopo l'assenza dell'anno scorso – ha detto il Cannibale – la pista presenta un layout davvero unico, un circuito ad alta velocità con curve veloci e rapidi cambi di direzione. (GPOne.com)

Torna Andrea Locatelli a girare sul TT Circuit Assen dopo il sesto posto ottenuto nel 2019 in Moto2. M. Rinaldi (Ita - Ducati), 94. SUPERBIKE, LA CLASSIFICA costruttori (primi tre) — Questa la classifica del Mondiale costruttori Sbk:. (La Gazzetta dello Sport)

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr