Psicosi vaccino in Calabria: ragazza morta dopo la dose di Moderna

Psicosi vaccino in Calabria: ragazza morta dopo la dose di Moderna
Zoom24.it INTERNO

La giovane è deceduta all’ospedale di Cosenza dopo un’embolia polmonare.

Dopo Camilla Canepa un’altra giovane morta in modo sospetto dopo il vaccino.

Psicosi vaccino, dopo Camilla muore una ragazza di 24 anni in Calabria. Alessia Reda aveva fatto il vaccino Moderna a metà maggio.

L’Azienda Ospedaliera di Cosenza si è subito attivata e sta raccogliendo tutte le informazioni possibili per poi segnalare il caso all’Aifa. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

11 Giugno 2021 08:47. Alessia Reda aveva ricevuto a metà maggio il vaccino Moderna e, dopo pochi giorni, avrebbe iniziato a sentirsi male, nonostante fosse priva di particolari patologie. E’ un giorno tragico per la Calabria (Stretto web)

Alessia stava benissimo fino a poche ore prima della tragedia». La dichiarazione dei genitori di Alessia. «Ne siamo convinti: non c’è alcuna correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna». (ROMA on line)

1 ora fa: Sarà Giuseppe Lanaia il nuovo vicario del Questore della Provincia di Cosenza. 2 ore fa: Corigliano-Rossano, digitalizzazione e dislocazione uffici: Mitidieri risponde a Baffa. 1 ora fa: Covid, nella sola provincia di Cosenza la metà dei casi registrati in tutta Calabria - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO. (Ecodellojonio)

Giovane 24enne muore in Calabria dopo il vaccino Moderna

I furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (Il Reggino)

Il sindaco del Comune di Mendicino, in provincia di Cosenza ha dichiarato il lutto cittadino nella giornata di ieri, giovedì 10 giugno. La vita di Alessia si è spenta a soli 24 anni. (CityNow)

“Alla luce del dolore profondo che ha colpito la nostra comunità per la perdita della nostra giovanissima Alessia ho appena deciso di proclamare per domani lutto cittadino. Così Antonio Palermo Sindaco di Mendicino ha annunciato la morte di Alessia Reda, 24 anni, morta all’Ospedale Annunziata di Cosenza dove era ricoverata. (Soverato Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr