VIDEO - Arriva Sergio Oliveira, domani a Roma per le visite mediche. Mou ritrova Zaniolo ma c'è un altro positivo al Covid. Ai saluti Villar, Mayoral e Reynolds

LAROMA24 SPORT

L'altra buona notizia della giornata è il ritorno a disposizione di Zaniolo, ma Mourinho perde un altro giocatore, risultato positivo al Covid-19 e finora l'unico contagiato dal Coronavirus.

Due giorni dopo la batosta con la Juve il mercato della Roma si accende.

Domani sarà il giorno di Sergio Oliveira: domani mattina previsto l'arrivo nella Capitale e le visite mediche.

ZANIOLO IN GRUPPO, A PARTE FUZATO. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. (Calcio In Pillole)

L’arrivo di Benkovic può rappresentare un possibile colpo a sorpresa in perfetto stile Udinese. Udinese, l’arrivo di Benkovic apre il mercato dei friulani. Parola d’ordine rafforzare il reparto difensivo. (Calcio In Pillole)

Io alleno i giocatori disponibili e al momento lui ha un contratto col Porto. Non dovete chiedere a me. (Sport Mediaset)

Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni (Virgilio Sport)

Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. Queste le sue parole riportate da A Bola: "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (TUTTO mercato WEB)