Morte Mario Savino, il commovente addio di Gigi D'Alessio e Gino Rivieccio

Morte Mario Savino, il commovente addio di Gigi D'Alessio e Gino Rivieccio
NapoliToday NapoliToday (Cultura e spettacolo)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Su altri media

Il messaggio di Gigi D’Alessio per Mario Savino. Così il cantante napoletano l’ha ricordato con un messaggio comparso pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook: “Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1996. (Voce di Napoli)

essime notizie per il cantante Gigi D’Alessio, colpito nelle ultime ore da un grave lutto. Ed ancora: “Mario Savino, uno storico del mondo artistico napoletano”, “Mi dispiace molto, lo avevo conosciuto, una gran persona”. (Caffeina Magazine)

Mario Savino, stimato uomo di spettacolo napoletano, fu anche impresario di grandi stelle della musica leggera come Gigi Finizio e Tullio De Piscopo che in queste ore hanno voluto salutarlo tramite i social. (BlogLive.it)

Raggiunge lassù il figlio Chicco, morto tragicamente in un incidente stradale sulla tangenziale a soli 25 anni. I funerali si terranno martedì, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria della Rotonda a via Pietro Castellino, angolo via San Giacomo dei Capri. (ROMA on line)

In passato l’uomo aveva lavorato anche con ‘il Califfo’ Franco Califano, oltre che con Gigi Finizio e diverse altre celebrità. L’ex agente di Gigi D’Alessio è scomparso a Lucera, in provincia di Foggia, dove si era trasferito da molto tempo. (Yeslife)

È questo l'obiettivo della pubblicazione sul portale del Ministero della Salute dei bollettini sulle ondate di calore in Italia. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr