Inter-Napoli, Inzaghi: 'Abbiamo battuto la migliore difesa d'Europa! Gara super'

AreaNapoli.it SPORT

Sappiamo che domani è tutto nelle nostre mani", ha concluso l'allenatore nerazzurro"

Inzaghi ha poi aggiunto: "Dobbiamo recuperare, domenica Barella e Correa hanno chiesto il cambio, Calhanoglue, invece, era l'unico ammonito e ho preferito toglierlo.

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del prossimo impegno di coppa della sua Inter: "Secondo me sarà un'ottima partita, europea, con due squadre che giocano bene a calcio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina per il centravanti del Napoli con questo titolo: "Che botta!". L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Arriva l'Inter". vedi letture. "Arriva l'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. (Inter-News)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. (Il Milanista)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr