Le uscite di agosto 2020 per Nintendo Switch

Le uscite di agosto 2020 per Nintendo Switch
Nintendoomed Nintendoomed (Scienza e tecnologia)

Le uscite di agosto non ci hanno lasciato grosse sorprese, ma ha comunque qualche asso nella manica, seppure verso la fine del mese.

Sin dal suo annuncio ne ha passate di cotte e di crude questo gioco, ma finalmente è pronto per venire pubblicato su Nintendo Switch alla fine di questo mese.

Ne parlano anche altri media

Proprio per questo, ogni volta che mi approccio ad una nuova recensione la prima cosa che spero è di trovare una minima ventata di novità, o almeno un gioco dalle basi solide successivamente sfruttate a dovere all’interno di un’avventura mai ripetitiva e capace di non suonare di già visto. (GameScore)

Il titolo è acquistabile a 30,99 Euro, con lo sconto del 23% dal prezzo di listino di 39,99 Euro. Ogni giorno segnaliamo sempre nuove offerte nella nostra sezione "SCONTI". (IGN Italia)

Vi lasciamo in compagnia di un nuovo video. Fonte: LEVEL-5 via Gematsu Questa piccola versione di prova del titolo ci permetterà di sperimentare la fase iniziale della storia, senza però offrire alcuna feature di salvataggio. (Akiba Gamers)

Worm Jazz, il puzzle game che unisce le meccaniche di Snake e la forza “scoppiettante” di Bomberman, sviluppato dallo studio norvegese Inconspicuous Creations ed uscito lo scorso aprile su dispositivi mobili iOS e Android, è stato annunciato per PC e Nintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per questa estate. (GameScore)

Nintendo Switch Pro o, comunque, la futura console Nintendo potrebbe vantare il NVIDIA DLSS 2.0; stando a una richiesta di personale qualificato da parte di Nvidia. Nintendo Switch sfrutta infatti un SoC Tegra X1, e non sarebbe una sorpresa vedere un nuovo SoC Tegra potenziato su una eventuale Nintendo Switch Pro. (Gametimers)

C’è una categoria di giochi che sta spopolando davvero molto, soprattutto sul mercato PC. Se infatti perdiamo anche solo una volta, saremo costretti a ripetere completamente da capo il gioco (anche se magari questa volta partiremo con dei bonus o con… (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr