I Fantastici 4: Gli Inizi, scopri i protagonisti nella prima clip del cinecomic che promette emozioni uniche!

I Fantastici 4: Gli Inizi, scopri i protagonisti nella prima clip del cinecomic che promette emozioni uniche!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Marvel Studios Presenta I Fantastici Quattro I Marvel Studios hanno rilasciato una breve clip promozionale del nuovo cinecomic diretto da Matt Shankman, che introduce gli spettatori all’universo dei Fantastici Quattro. La scena mostra Johnny Storm, interpretato da Joseph Quinn, che esprime il suo disappunto nei confronti della sorella Sue e di Reed Richards per il loro ritardo a cena. Un’Anteprima Sulle Personalità dei Personaggi Questa rapida sequenza offre un primo assaggio delle dinamiche tra i membri della Prima Famiglia. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ripresa la partita è stata diversa perché il Frosinone ha cambiato tattica, poi ancora una volta con un errore di lettura abbiamo preso gol. Nel primo tempo siamo andati bene fino al gol del vantaggio. (Corriere Romagna)

– Da un lato il rammarico di aver perso un’occasione, quella di agganciare il settimo posto e rientrare nei playoff, dall’altro il sollievo di aver comunque chiuso l’incontro con un risultato utile, anche se l’occasione per vincerlo ce l’ha avuta il Cesena che aveva anche trovato il vantaggio al termine della prima frazione di gioco. (Quotidiano Sportivo)

Al "Manuzzi", per la 33esima giornata di campionato, partono meglio i padroni di casa che al 6’ sfiorano il vantaggio con Antonucci, imbucato da Saric. La giornata del Frosinone a Cesena comincia con un infortunio: nel riscaldamento si fa male Bettella e mister Bianco mette dentro Szyminski. (Ciociaria Oggi)

CONFERENZA STAMPA POST PARTITA MISTER BIANCO

Il Cesena era riuscito a portarsi in vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo grazie a un preciso inserimento di Saric. Finisce in parità il match tra Cesena e Frosinone allo stadio 'Zini', valido per la 33ª giornata del campionato di Serie B. (CalcioNapoli24)

Nono risultato utile consecutivo del Frosinone che fa 1-1 in rimonta a Cesena, salendo così a 38 punti e mantenendo un margine di +3 sulla zona retrocessione. (TG24.info)

Cesena – Dopo il pareggio esterno contro il Cesena, mister Bianco analizza la prestazione del Frosinone in conferenza stampa. Un punto conquistato con determinazione su un campo complicato, in una gara intensa e combattuta. (Frosinone Calcio – Sito Ufficiale)