Decreto Spostamenti: proroga 27 marzo e stop visite zona rossa. Novità

Decreto Spostamenti: proroga 27 marzo e stop visite zona rossa. Novità
The Italian Times INTERNO

Il nuovo Dpcm Draghi dovrà fissare l'impianto normativo con le restrizioni, i ristori economici alle attività colpite dalle chiusure ivi comprese le regole per frenare i contagi.

Il Consiglio dei ministri ha nominato, poi, il generale Pietro Serino nuovo capo di stato maggiore dell'Esercito

Il provvedimento prevede la:. proroga il divieto di circolazione tra Regioni fino al 27 marzo;. proroga la deroga sugli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni, una sola volta al giorno, tra le 5 e le 22, ma solo nelle zone gialle e arancioni;. (The Italian Times)

La notizia riportata su altri media

Sono le principlali novità introdotte dal Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri presieduto da Mario Draghi che segue il confronto con le Regioni. Confermate tutte le limitizioni già in vigore, come il coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino ma vengono ristrette le visite a parenti e amici. (Vivere Fano)

E’ appena terminato il Consiglio dei ministri che, si apprende fa fonti istituzionali, ha approvato il Dl Covid con la proroga delle misure anti pandemia come il blocco dello spostamento tra regioni fino al 27 marzo. (AGIMEG)

Il Governo proroga la chiusura dei confini regionali, niente visite nelle zone rosse: il CdM e le richieste delle Regioni sulle prossime misure anti Covid. Lo stop agli spostamenti fra Regioni prosegue fino al 27 marzo mentre viene eliminata, fino alla stessa data, la possibilità di fare visite a parenti e amici nelle zone rosse. (PMI.it)

Nuovo decreto legge anti Covid in Consiglio dei ministri: fino al 27 marzo stop agli spostamenti tra Regioni

La possibilità di andare a trovare amici o parenti è confermata, invece, in zona gialla omplice il rialzo dell’RT nazionale, con le nuove varianti che fanno tremare, il provvedimento era nell’aria da giorni. (TeleRama News)

Si lavora al nuovo Dpcm. Il nuovo decreto non permetterà ad alcuna condizione visite a parenti o amici in zona rossa (Oggi Scuola)

dalla corrispondente Francesca Biliotti. Ancora stop agli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo, resta anche la regola che limita le visite alle abitazioni private a due adulti, con in più solo i figli minori di 14 anni. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr