Roma, incidente sulla Trionfale: morto un motociclista di 43 anni

leggo.it INTERNO

Alle 8.00 di questa mattina in Via Trionfale, zona Ottavia, un 43enne, a bordo di una moto Bmw, si è scontrato con una Citroen C3 guidata un 34enne di nazionalità moldava.

Il conducente dell'auto è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea per gli esami di rito: sarà sottoposto ai test di alcol e droga.

Le pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale hanno lavorato fin dai primi momenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

Ennesimo incidente mortale a Roma, nuvoamente coinvolto un motociclista rimasto vittima dell'impatto. (leggo.it)

Su altre fonti

L’impatto tra l’auto e la moto è stato micidiale. Quirino Filippi aveva tre sorelle ed era l’ultimo nato in casa (ilmessaggero.it)

Stava percorrendo la via Trionfale quando, all'incrocio con via Giovan Battista Audiffredi, ha impattato contro una Citroen C3 nera guidata da un moldavo di 34 anni. Filippi, originario di Amaseno (Frosinone), che stava procedendo in direzione di Roma Centro non è riuscito ad evitare lo scontro. (RomaToday)

Il conducente dell’auto è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito L’ufficiale che era in sella alla sua motocicletta, per cause ora al vaglio della Polizia di Roma Capitale, si è scontrato con una Citroen condotta da un 34enne moldavo. (Teleuniverso)

Ieri sulla Litoranea di Ostia ha perso la vita il cinquantaseienne di Pomezia Ugo Faina, stamattina sulla Trionfale un quarantatreenne è deceduto, dopo essere caduto dalla moto che si è scontrata con un’auto. (Fanpage.it)

(mi-lorenteggio.com) Gottolengo, 14 settembre 2021 – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.00, lungo la via Brescia, un motocilista di 42 anni, R. S., ha perso la vita dopo un incidente con una vettura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Incidente sulla Trionfale, morto colonnello dell’Aeronautica: è la settima vittima in 5 giorni Sette vittime della strada in cinque giorni tra Roma e provincia. Sette morti in cinque giorni sulle strade di Roma. (Fanpage.it)