Ceferin attacca: 'Se Juve, Barcellona e Real lasciassero l'Uefa sarei contento. Hanno dirigenti incompetenti'

Calciomercato.com SPORT

INCOMPETENTI - "Questi signori hanno cercato di uccidere il calcio, hanno dei manager semplicemente incompetenti".

È molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare in Champions League quest'anno".

Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica"

"Non mi dispiacerebbe se se ne andassero dalla Uefa.

TERZO MANDATO - "Terzo mandato?

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nel corso di un'intervista rilasciata a Der Spiegel, il numero uno del calcio europeo ha lanciato bordate nei confronti dei dirigenti delle tre società: "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League (Fcinternews.it)

Anche perché, è chiaro, l’Uefa ha il suo Europeo ogni 4 anni che è una gallina dalle uova d’oro. Una final four con almeno 100.000 tifosi dall’estero può essere giocata solo nelle città più grandi con le migliori infrastrutture – stadi, hotel e aeroporti (IlNapolista)

Ceferin ha addirittura ammesso che non gli dispiacerebbe se Real Madrid, Barcellona e Juventus lasciassero la UEFA definendo i loro rispettivi dirigenti come "incompetenti". Si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Super League e poi prova a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro" (fcinter1908)

Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio” Ha definito i loro dirigenti incompetenti, aggiungendo che hanno tentato di uccidere il calcio. (IlNapolista)

Ceferin ha inoltre aggiunto che la Superlega è stata proposta alla UEFA affinché fosse il massimo organo calcistico europeo a organizzarla. l presidente UEFA, Alexander Ceferin, attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l'istituzione della Superlega. (LAROMA24)

Nel corso dell'intervista rilasciata a Der Spiegel ha nello specifico parlato dell'atteggiamento di Florentino Pérez: "Si lamenta e dice che il club può solo sopravvivere con la Superlega, poi cerca di acquistare Mbappé per 180 milioni". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr