Lautaro Martinez, rinnovo Inter al punto 0? In Spagna sicuri: c’è il Barcellona

Lautaro Martinez, rinnovo Inter al punto 0? In Spagna sicuri: c’è il Barcellona
Inter-News.it SPORT

I problemi finanziari dell’Inter potrebbero portare al sacrificio di Lautaro Martinez nel mercato estivo.

Fonte: Mundo Deportivo – Gabriel Sans

Nel frattempo Lautaro Martinez resta nel mirino del Barcellona per rinforzare il proprio attacco nella prossima stagione, sebbene l’obiettivo principale sia Erling Haaland del Borussia Dortmund.

Lautaro Martinez e l’Inter ancora insieme oppure no?

In Spagna – precisamente sul quotidiano Mundo Deportivo – si parla di una situazione ben diversa da quella raccontata in Italia, indicando il Barcellona come principale minaccia per la firma dell’attaccante argentino. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutto quello di cui c’è bisogno per vincere una partita. Spesso c’è chi è più portato a fare uno rispetto all’altro, del resto ce lo insegnavano fin da bambini:Eppure, qualcosa è cambiato, il gioco si è evoluto e di conseguenza i giocatori, attori protagonisti dello sport più popolare al mondo. (Calciomercato.com)

Insieme a lui ci saranno Molina e Cigarini, mentre sugli esterni spazio a Pedro Pereira e Reca. COME ARRIVA L'INTER - Se l'Inter vince a Crotone e l'Atalanta sbaglia contro il Sassuolo, è già scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Vogliono rifarsi. Francesco Sessa @fra_sessa. Nelle ultime quarto partite, i marcatori dell’Inter sono stati Darmian (due gol), Eriksen e Perisic. Lukaku (21) e Lautaro (15) hanno segnato la metà delle 72 reti dei nerazzurri ma sono a secco da 4 partite. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Inter, dalla Spagna: rinnovo ‘azzerato’ per Lautaro | La situazione

A questo potrebbe aggiungersi un mercato in autofinanziamento, significherebbe dover cedere un big e potrebbe essere Lautaro secondo il Corriere della Sera. In casa Inter è scontato un contenimento delle spese: la prima voce su cui incidere è il costo del lavoro, quindi una riduzione del monte ingaggi, oggi di circa 150 milioni di euro. (Calciomercato.com)

In questo campionato la squadra di mister Conte dal minuto 61 in poi ha trovato per 35 volte la via del gol. Per Lautaro Martinez c’è una squadra da record. vedi letture. L’Inter ha sempre trovato il gol nell’ultima mezz’ora dei match disputati allo Scida di Crotone. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, “Allegri una contraddizione”: i dubbi sul tecnico. Dal quotidiano spagnolo, però, rivelano che un tentativo del Barcellona per riuscire a strappare l’argentino all’Inter non sarebbe affatto strano, anzi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr