Modena - Ecco le prime foto del Maserati Grecale

Teleuniverso ECONOMIA

Il tutto per permettere all’auto di essere pronta per la premiere di fine anno e per essere immessa in commercio all’inizio del 2022

La prossima auto che uscirà dalle linee di Cassino Plant, il Maserati Grecale, si è lasciato spiare.

Nella nota diffusa da Maserati si sottolinea come il marchio, innovativo per natura, abbia voluto condividere le fotografie del nuovo modello.

Il tutto è accaduto grazie ai dipendenti della storica fabbrica del Tridente di Modena, che hanno deciso di diffondere le foto sui social network. (Teleuniverso)

Su altre fonti

A tal proposito, Maserati Grecale avrà inevitabilmente un ruolo fondamentale nel piano del Tridente che prevede il lancio di 3 nuovi modelli. Un prototipo del nuovo SUV Grecale è stato immortalato a Modena davanti alla sede Maserati. (Tom's Hardware Italia)

MOTORI DI MASERATI GRECALE, LE ATTESE. La presentazione è attesa nel corso di quest’anno, non sarà l’unica novità Maserati che registreremo, visto il debutto di nuova Maserati Granturismo: sarà la prima elettrica del Tridente, seguita nel 2022 da una variante a batterie del Grecale. (Fleet Magazine)

Maserati Grecale giocherà un ruolo da protagonista nel piano del Tridente che prevede, entro il 2024, 16 lanci di modelli, di cui 3 completamente nuovi. n prototipo del nuovo Suv Grecale è stato fotografato davanti alla storica sede Maserati in Viale Ciro Menotti a Modena (Il Messaggero - Motori)

Il lancio del Maserati Grecale è programmato per la fine del 2021. Stellantis, per ora, punta esclusivamente sul nuovo Maserati Grecale (ClubAlfa.it)

Curiosità Auto. Maserati in anteprima immagini SUV Grecale Maserati in anteprima immagini SUV Grecale. MODENA - Un prototipo del nuovo SUV Grecale è statofotografato davanti alla storica sede Maserati in Viale CiroMenotti a Modena. (Quotidianodiragusa.it)

Gli obiettivi di Maserati sono di arrivare a 75mila unità totali all’anno entro il 2025 (nel 2019 erano 19,3mila unità) Dal 2022 anche 100% elettrica. La Grecale si inserirà in un segmento affollato e in crescita, quello delle suv premium compatte, e avrà una spiccata vocazione sportiva come è d’obbligo per una Maserati. (l'Automobile - ACI)