Che le danze sul Play Store abbiano inizio: più di 35 app e giochi in offerta

Che le danze sul Play Store abbiano inizio: più di 35 app e giochi in offerta
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Pertanto, se ogggi c’è un titolo della vostra Lista di desideri, il consiglio è quello di cogliere al volo questa ghiotta occasione che vi si è presentata e così acquistarlo quanto prima possibile.

Applicazione Android gratis.

Ne parlano anche altri giornali

Ecco anche delle immagini che provano l'intervento di Google nelle scorse ore: un milione di recensioni degli utenti in meno, e un punteggio aumentato da 1.2 a 1.6 sul Google Play Store. Apparently, Google deleted over a million TikTok reviews overnight, that's why the rating increased from 1.2 to 1.6 stars. (Multiplayer.it)

Trascrizione Istantanea. Questa app è stata lanciata da Google lo scorso anno, ma oggi si arricchisce di alcune interessanti funzionalità. Amplificatore. L’app in questione svolge un compito tanto semplice quanto essenziale per alcune persone: amplificare i suoni. (Androidworld)

Ma quanto è possibile distorcere questa frase chiave, in modo che l'assistente virtuale di Mountain View capisca comunque Ok Google? Di certo sarà capitato a tantissimi tra in nostri lettori di attivare Google Assistant in modo completamente casuale, senza cioè pronunciare volontariamente la ben nota sequenza Ok Google. (Multiplayer.it)

Frasi alternative per attivare Assistant. Dai nostri test abbiamo notato che le frasi alternative ad “OK Google” effettivamente funzionanti sono quelle la cui fonetica abbia una certa assonanza con la keyword solitamente utilizzata per attivare l’assistente vocale di Google, indipendentemente dall’attivazione o meno della funzione Voice Match. (TuttoTech.net)

Tra le tante app e servizi che Google mette a disposizione soprattutto per i dispositivi Android c’è anche Amplificatore, un’app interessante che offre la possibilità di amplificare ciò che il microfono delle cuffie collegate allo smartphone registra. (Androidworld)

In generale, Game Space consente all'utente di avere accesso alla libreria di titoli installati sul proprio smartphone, unificandoli all'interno dello stesso spazio, oltre ad offrire alcune opzioni speciali per controllare le notifiche, la luminosità automatica e migliorare l'esperienza di gioco. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti