“Omicidio a Easttown”: trama, cast e personaggi della serie con Kate Winslet

“Omicidio a Easttown”: trama, cast e personaggi della serie con Kate Winslet
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Valentina Barzaghi. . . . Kate Winslet (“Titanic”, “Revolutionary Road”) è Mare Sheehan in “Omicidio a Easttown” (il titolo originale è “Mare of Easttown”), la miniserie in sette episodi su Sky e Now dal 9 giugno.

Il cast e i personaggi. “Omicidio a Easttown” gode di una predominante componente femminile.

La costruzione dei loro personaggi e del loro rapporto rappresentano gli ingredienti più particolari e memorabili della serie. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

approfondimento Omicidio a Easttown, il cast: Kate Winslet è Mare Sheehan. In Omicidio a Easttown, Kate Winslet per la prima volta si è trovata a impugnare una pistola (Sky Tg24 )

Omicidio a Easttown vede nel cast, fra gli altri, Guy Pearce (L. Arriverà su Sky e NOW il 9 giugno uno fra i titoli più attesi e apprezzati dell’anno, la miniserie HBO OMICIDIO A EASTTOWN, con Kate Winslet (Digital-Sat News)

Durante lo scorso week-end, la serie tv della HBO è finita al centro della bufera dopo un’intervista che l’attrice protagonista ha rilasciato al New York Times Mare of Easttown: una serrata indagine poliziesca. (ilGiornale.it)

Omicidio a Easttown: dove vedere la serie tv con Kate Winslet

Il caso, che sembra collegato alla sparizione di altre due adolescenti della zona, getta Mare in un vortice nel quale scoprire la verità sembra l’unica cosa che conta. Per un’attrice di lungo corso come Kate Winslet un personaggio come Mare Sheehan è l’ennesima occasione per dimostrare che, quando ci sono la stoffa e il talento, le trasformazioni più riuscite sono spesso quelle più lontane da chi le interpreta. (Vanity Fair Italia)

Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. (Corriere dello Sport.it)

Omicidio a Easttown: di cosa parla la mini serie. In Omicidio a Easttown la Winslet interpreta il detective Mare Sheehan, impegnata a risolvere un delicato caso di omicidio nei sobborghi di Philadelphia. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr