Juve, Locatelli e quella promessa di un anno fa

Calciomercato.com SPORT

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, campione d’Europa con l’Italia, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è l’obiettivo numero uno del mercato della Juventus.

Al momento tra Sassuolo e Juventus c'è ancora distanza, coi neroverdi che chiedono 40 milioni di euro cash, mentre i bianconeri insistono con l'inserimento di contropartite tecniche

Come riporta Tuttosport, il classe ’98 si è promesso ai bianconeri da oltre un anno, per questo motivo ha detto no a Borussia Dortmund e Arsenal (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Manuel Locatelli trascorre le sue vacanze dopo Euro 2020: ecco le immagini con Donnarumma e l’invito dei tifosi – . Manuel Locatelli è l’obiettivo numero uno della Juventus per questa sessione di mercato: le parti sembrano ancore lontane ma la volontà del calciatore sembra quella di vestire il bianconero. (Juventus News 24)

"Sono curioso di vedere se senza Conte questi giocatori hanno veramente la personalità e la mentalità giusta". Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (Tutto Juve)

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". (TUTTO mercato WEB)

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Un segno della prossima chiusura della trattativa Locatelli-Juve? Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. (ilBianconero)

Stando a quanto afferma TMW, la Juventus si starebbe avvicinando a Locatelli e si starebbe provando a chiudere. I contatti sarebbero continui per provare a chiudere. (Tutto Juve)