Italia-Belgio, la moviola della Gazzetta: "Chiesa anticipa, Castagne affonda: c'è rigore"

Italia-Belgio, la moviola della Gazzetta: Chiesa anticipa, Castagne affonda: c'è rigore
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia-Belgio, la moviola della Gazzetta: "Chiesa anticipa, Castagne affonda: c'è rigore". vedi letture. Su La Gazzetta dello Sport è presente la moviola di Italia-Belgio.

Chiesa-Castagne è il contatto che produce il rigore del 2-0 - si legge - Pochi dubbi: l’italiano in dribbling allunga il pallone con il sinistro anticipando il belga, che affonda lo stesso e con il destro colpisce il piede dell’azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il gol di Mbappè all'80', l'epilogo della finalissima di Nations League tra Francia e Spagna, ha lasciato. Luis Enrique: "Gol Mbappé? (Eurosport IT)

Ora devono restare entro il 7° da qui ad aprile per essere tra le 8 teste di serie nel sorteggio per Qatar 2022. Avendo superato i primi della classifica mondiale (rischiano il sorpasso del Brasile), la posizione è di nuovo al sicuro (Tutto Napoli)

Mancio: "Se non fossimo stati in dieci con la Spagna.". Ma sono già scoppiate feroci polemiche da parte degli spagnoli dopo il ko nella finale di Nations League contro i galletti La Spagna si ributta in avanti e, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a raddrizzare il risultato. (Corriere dell'Umbria)

Calcio, l'Italia chiude al terzo posto la Nations League: Chiesa e centrocampo in evidenza, problemi in zona gol

Nel finale a segno De Ketelaere. Con due reti nel secondo tempo l’Italia conquista l’ultimo posto del podio della Nations League. Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0. (Forza Parma)

Cala dunque il sipario sulla seconda edizione della Nations League, che ha visto giocarsi a Milano e Torino, l’atto conclusivo, con le due semifinali e successive finali Nella ripresa emozioni nel giro di pochi minuti: traversa di Theo Hernandez al 18’ e sul rovesciamento dell’azione iberici avanti con Oyarzabal con un sinistro in diagonale. (Calcio Casteddu)

Si è fermata a 37 la serie di risultati utili della Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini. E’ anche per questo che Mancini abbia cercato un ruolo alternativo con vari giocatori proposti nel ruolo falso nueve (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr