LBA - Fortitudo, la corsa contro il tempo per tesserare il play Durham

Pianetabasket.com SPORT

Scade stamani alle 11:00 il termine per il tesseramento del nuovo playmaker della Fortitudo Bologna Jabril Durham, per poterlo mettere poi stasera sull'aereo che condurrà la squadra a Brindisi dove domani sera giocherà l'anticipo della IV giornata di campionato (palla a due ore 20:30, diretta su Discovery+).

Durham è arrivato ieri in città, e ha firmato per tutta la stagione, ma non conosce i compagni, né gli schemi di gioco. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Jabril Durham è atterrato a Bologna nella tarda serata di ieri. Per poterlo vedere in campo domani sera a Brindisi sarà necessario tesseralo entro le ore 12 di oggi (Sportando)

In fretta e furia perché dovendo giocare l'anticipo di campionato venerdì a Brindisi (palla a due ore 20:30, diretta Discovery+, arbitri Sahin, Quarta, Pierantozzi) i termini per il tesseramento di Jabril Durham scadono domani e il giocatore avrà appena due allenamenti a disposizione per cercare l'intesa con i nuovi compagni e imparare gli schemi essenziali. (Pianetabasket.com)

La Fortitudo si presenterà in Puglia già priva di Groselle, Mancinelli e Fantinelli Le pratiche burocratiche dovranno essere assolte entro domani mattina, visto che la sfida con Brindisi al PalaPentassuglia è fissata per venerdì sera. (Sportando)

TICKETS IN VENDITA. New Basket Store – Corso Garibaldi 29, (09:30-13:00; 17:00-20:30). online sul sito www.vivaticket.it. Si ricorda che per accedere al palasport è obbligatorio presentare all’ingresso il certificato vaccinale ‘Green Pass’. (Sportando)

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati, classifiche Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Happy Casa Brindisi e Fortitudo Bologna? (Eurosport.it)

Domenica la Effe ha battuto in maniera più che convincente Pesaro, eppure tutti sono concordi nel dire che alla formazione allenata da Antimo Martino un playmaker serve come il pane. Cosa che, invece, ha fatto Brandon Ashley, fino a qui il miglior acquisto del mercato estivo (il Resto del Carlino)