Barbara D’Urso chiude il microfono a Paolo Brosio: “Non lo consento”

Barbara D’Urso chiude il microfono a Paolo Brosio: “Non lo consento”
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Barbara d’Urso ha mandato in onda un appuntamento tutto rinnovato di Domenica Live, esteso fino alla durata di quattro ore, considerando che il lavoro della presentatrice di Mediaset è stato tagliato.

Per chiarezza, però, la conduttrice si rivolge ancora a Paolo Brosio, chiedendogli di smetterla con le sue insistenti indicazioni

Barbara, certo, ha dovuto mettersi davvero sotto per trattenere i primi ospiti: Matteo Bassetti e Paolo Brosio. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

Non le sfugge nulla e se il figlio non la informa dopo pochi minuti è già in grado di scoprire tutto. Anna Marcacci Brosio, la mamma del popolare giornalista televisivo e scrittore Paolo Brosio, taglierà domani, 7 aprile, il fatidico traguardo dei cento anni. (Adnkronos)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Adnkronos)

Andrea Bocelli le ha fatto gli auguri in musica cantando e suonando al pianoforte ‘Tanti auguri a te’. Affettuoso il tributo di Giorgio Panariello: “Annina mia tanti auguri per i primi cento anni vissuti da te donna meravigliosa. (LA NAZIONE)

Paolo Brosio, mamma Anna contro Marialaura De Vitis

"Tanti auguri signora Anna, non sono mica i 100 anni che festeggia ma i 64 accanto al suo figliolo. Infine la showgirl Elisabetta Gregoraci: "Auguri mamma Anna, ma che bello i cento anni (La Gazzetta di Lucca)

Ancor più clamoroso però è la dichiarazione della madre di Paolo che, salutata da Marialaura, ha reagito male alla visione della ragazza. La mamma di Paolo Brosio, nonostante il nuovo traguardo raggiunto, non è stata ancora vaccinata proprio per scelta del figlio: (Gossipblog)

"Ma quale improvvisazione, stiamo insieme da 8 messi", risponde Paolo Brosio, mentre la fidanzata fa gli auguri di buona Pasqua alla suocera CI vuole ponderatezza, no improvvisazioni". (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr