L'indiscrezione: 'Pirlo da esonerare. Agnelli riporterà Allegri alla Juve'

L'indiscrezione: 'Pirlo da esonerare. Agnelli riporterà Allegri alla Juve'
ilBianconero SPORT

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato così della Juventus e del momento bianconero: "Mi aspettavo dopo la sconfitta con il Benevento l'esonero di Pirlo alla Juventus.

E qualche giocatore che hai potrebbe andare via.

La stima reciproca che c'è tra Agnelli e Allegri riporterà il tecnico livornese alla Juventus"

Ci sarebbero state due settimane per il nuovo tecnico per organizzare il rush finale per andare in Champions. (ilBianconero)

Su altre testate

I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone". "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions - ha detto Laudisa a Radio Crc - il Napoli è in fiducia. (Tutto Napoli)

Così, di venerdì, Andrea Pirlo escludeva McKennie, Arthur e Dybala, rei di festa, festino o cena a seconda delle versioni. La Juve voleva punire platealmente chi ha mandato in onda un brutto spot in tempo di Italia zona rossa? (Tutto Juve)

Poi è normale che i risultati cambiano il lavoro degli allenatori e di tutte le persone”. Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. (LaPresse)

Juventus, l’addio ad un passo: “Sta per chiudere l’accordo”

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Ma non è l’unico caso che tiene banco, visto che anche sul futuro di Dybala si stanno facendo grosse valutazioni. Da capire la tempistica di quella che sarà, ad occhio e croce, la prossima cessione della Juventus (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr