Aveva aggredito una vigilessa, secondo arresto in pochi giorni: ha tentato un furto in un ristorante

ForlìToday SALUTE

Non riuscendo nell'intento si è allontanato, ma nel mentre il sistema d'allarme aveva già attivato l'intervento del titolare e degli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato.

Nel giro di appena quattro giorni è stato arrestato per due volte.

Grazie al sistema di videosorveglianza l'uomo è stato identificato ed individuato in zona.

La tempestività e la celerità dell'operazione sono state rese possibili dall’efficiente impianto ingegneristico di videosorveglianza predisposto sul territorio forlivese dalla nostra Giunta comunale

L'episodio si è consumato nella nottata tra domenica e lunedì nel cuore del centro storico mercuriale. (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

In Gran Bretagna la quarantena è obbligatoria per tutti se si viene segnalati dall’app di tracciamento del coronavirus. Cosa cambia se ho fatto solo la prima dose anziché anche la seconda? (Investire Oggi)

Certo, i numeri non appaiono ancora allarmanti, ma le 65 infezioni registrate ieri rappresentano comunque il numero più alto dalla fine di gennaio e sono un campanello d'allarme. A cura di Davide Falcioni. (Fanpage.it)

Qui in Italia ci sono stati e ci saranno contributi a fondo perduto, non è molto ma mi servono a tirare avanti" . Prima riuscivo a mettere da parte qualche soldo, oggi no, riesco a malapena a mantenere la mia famiglia" (Picchio News)

«Le duemila persone che hanno acquistato i biglietti tramite la biglietteria online sono state contattate questa settimana tramite sms o e-mail e saranno testate o vaccinate quanto prima», proseguono nella nota. (Il Messaggero)

Ma se ora un insegnante va al centro vaccini e si vaccina non emerge che si sta vaccinando un insegnante Dottoressa Angelini, stanno aumentando i flussi turistici e vediamo tanti connazionali bloccati nei luoghi delle vacanze da positività e quarantene. (ForlìToday)

Stabile anche la situazione degli ospedali della Regione, dove si registrano meno due pazienti nei reparti (che accolgono 136 cittadini contagiati dal virus) e un ingresso in più nelle terapie intensive, dove al momento i pazienti covid sono in totale 31. (MilanoToday.it)