Coppa d’Africa, Gabon-Ghana: pari senza fair play e rissa finale

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Continuano le polemiche in Coppa d’Africa: Gabon-Ghana termina con un contestato pareggio allo scadere e con rissa finale collettiva. Non è stata sin qui una Coppa d’Africa particolarmente tranquilla: l’ultimo episodio in Gabon-Ghana con pari contestato e rissa finale

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Coppa d’Africa: alle 17:00 scendono in campo Marocco-Comore. Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat parte titolare. (Fiorentina.it)

Inserimento, gol e piroetta: il Malawi pareggia con Gabadinho. 39' - (Malawi-Zimbabwe) GOL DELLO ZIMBABWE CON WADI! 83' - (Marocco-Comore) BEN BOINA PARA UN RIGORE A EN-NESYRI E TIENE IN VITA LE COMORE! (Eurosport.it)

“Dedico la prestazione ai miei amici e la mia famiglia, dispiace per il risultato”, ha commentato Ben Boina. Più indietro c’è Amallah ad avere più spazio: tiro sul primo palo e Ben Boina battuto, 1-0! (OA Sport)

Di gran lunga maggiore il numero dei tiri della Nigeria in confronto con quelli del Sudan, oltre al possesso palla in leggero favore loro Nella vittoria odierna la squadra di Gernot Rohr si è imposta per 3-1 sul Sudan, che rimane a quota un punto dopo le prime due gare giocate. (Calcio In Pillole)

Il Gabon condivide con il Marocco la vetta della classifica grazie all'1-0 con cui al debutto ha piegato le isole Comore. Entrambe le squadre hanno debuttato in sfide da una sola rete ciascuna nella Coppa d'Africa di quest'anno (SportyTrader)

Il Girone B. Dopo aver vinto il primo match soltanto su rigore in pieno recupero, il Senegal non va oltre lo 0-0 con la Guinea. Il pari, alla fine, sta bene a entrambe, e finisce con uno 0-0 che tiene entrambe in vetta a 4 punti (La Repubblica)