All’Atalanta il Memorial Mamma e Papà Cairo

Corriere della Sera SPORT

Nel pomeriggio la Juve ha vinto il derby conquistando il terzo posto. Sembrava che l’Atalanta – al suo primo invito – avrebbe potuto vincere facile il memorial Mamma e Papà Cairo.

Nel pomeriggio si era giocata la finale per il terzo posto, il primo derby della stagione è stato così quello dei Primavera.

È il turco Yildiz ad aprire le danze con una rasoiata di sinistro dal limite, improvvisa e precisa

La squadra di Abate però è rimasta subito anche in dieci per l’espulsione di Eletu, la terza per i rossoneri nel torneo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

Juric è un grande allenatore, di livello altissimo, lui giustamente chiede di avere i rinforzi il prima possibile. Ai microfoni della stampa, a margine del “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, presenta così la sfida di Coppa Italia contro il Palermo:. (GoalSicilia.it)

Ieri sera, al Moccagatta di Alessandria, è calato il sipario sul Memorial organizzato dal Torino, nel ricordo della signora Maria Giulia Castelli e del signor Giuseppe Cairo, mamma e papà del presidente granata Urbano Cairo. (Fcinternews.it)

Il Milan Primavera chiude al secondo posto il Memorial Mamma e Papà Cairo. Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta (Milan News 24)

Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19. "Resta il rammarico dal dischetto, rimane un grande torneo con prestazioni convincenti", queste le parole apparse sull'account Twitter del Diavolo. (Pianeta Milan)

Ora i tifosi attendono trepidanti le prime parole del tecnico granata, che arriveranno (a meno di sorprese) nel post-Palermo. "Così non si va da nessuna parte" disse dopo la risicata vittoria ai calci di rigore. (Toro News)