I pronto soccorso sono invasi da asintomatici

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Con l'impennata dei contagi, i tempi per effettuare un tampone si sono dilatati sempre di più e gli italiani si sono riversati nei pronto soccorso.

"Recarsi al pronto soccorso solo per problematiche urgenti.

pronto soccorso italiani "sono presi d'assalto da persone asintomatiche o paucisintomatiche che temono di avere il Covid e cercano una risposta che la medicina territoriale non gli sta dando". (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

Cosa fare in caso di sospetti sintomi del Covid-19. Restare a casa. Non recarsi in Pronto soccorso o altre strutture sanitarie ma contattare il proprio medico/pediatra. Accedere al Pronto soccorso solo in caso di urgenze non rimandabili, infortuni sul lavoro, patologie traumatiche e rispettare i percorsi previsti per gli altri casi. (ModenaToday)

Certe della comprensione della comunità modenese prosegue senza sosta da parte di AUSL, AOU e Ospedale di Sassuolo Spa l’opera di cura delle persone che ogni giorno si affidano alla sanità sul territorio. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

modena Accedere al Pronto soccorso solo in caso di urgenze non rimandabili, infortuni sul lavoro, patologie traumatiche e rispettare i percorsi previsti per gli altri casi. Cosa fare in caso di sintomi sospetti per covid-19. (La Gazzetta di Modena)

Accedere al Pronto soccorso solo in caso di urgenze non rimandabili, infortuni sul lavoro, patologie traumatiche e rispettare i percorsi previsti per gli altri casi. Cosa fare in caso di sintomi sospetti per covid-19. (La Pressa)

Sull’AntiDiplomatico trovate le dichiarazioni del Prof. Tarro e del Prof. Perronne , oltre agli illustri luminari che hanno stilato la Dichiarazione di Barrington e ora il Guardian associa all’“antisemitismo” . (L'AntiDiplomatico)

Perché il Pronto Soccorso si intasa? "Siamo passati dalla totale libertà alla totale paura. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr