Maquillage e nuove insegne, Bper rinnova le filiali ex Ubi nelle Marche

Centropagina ECONOMIA

Ieri mattina, sono iniziate le operazioni di rebranding degli sportelli che riguarderanno nella nostra regione 117 strutture (75 filiali e 42 punti operativi).

I contratti sottoscritti con il Gruppo Intesa Sanpaolo, ai sensi e per gli effetti dell’art

Maquillage e nuove insegne, anche nelle Marche, nelle filiali ex Ubi che BPER Banca ha rilevato a seguito di un accordo siglato lo scorso anno con il Gruppo Intesa San Paolo, passaggio che si concluderà lunedì 22 febbraio quando saranno attivi i nuovi IBAN dei conti correnti. (Centropagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già varata una riorganizzazione che porta il numero delle Direzioni regionali da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Today.it)

Intesa finanzia la filiera del food di qualità Stefano Barrese, responsabile della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo Intesa Sanpaolo finanzia l’industria alimentare con 40 milioni di euro Nel complesso 1,4 milioni di clienti, che portano il totale di Bper a 4,1 milioni. (Corriere della Sera)

Il Direttore della filiale baradella Luigi Algisi ci ha spiegato: “Per la filiale di Clusone la parte di travaso di dati è andata a buon fine, abbiamo invece riscontrato difficoltà sulla linea telefonica. (MyValley.it)

Il passaggio di consegne tra Ubi e Bper in provincia di Varese, nonostante la complessità dell’operazione di allineamento dei sistemi informatici, è stato portato a termine senza grossi problemi, fatta eccezione per l’Internet banking. (varesenews.it)

D-Day: filiali ok. Aldilà dunque di qualche disagio informatico e informativo e di qualche simpatica ironia social per alcuni manifesti in dialetto lombardo (una geniale mossa di marketing? Come riuscirono a fare in passato proprio Credito Varesino e Popolare Luino e Varese. (malpensa24.it)

Milano, 23 febbraio 2021 – Bper Banca: via alla riorganizzazione dopo l'acquisizione delle filiali ex Ubi (587 in totale) e Intesa San Paolo (33). L’elenco delle filiali coinvolte. Sono soprattutto in Lombardia le filiali interessate dalla “rivoluzione”: questo l'elenco delle filiali Ubi e di quelle Intesa San Paolo (IL GIORNO)