Ecco di cosa sono accusati e le condanne che hanno ricevuto

Il Messaggero Veneto INTERNO

Ecco le accuse e le condanne nei confronti di ciascuno dei sette, così come indicato nelle sentenze.

Il mandato di cattura europeo scade il 5 maggio del 2023

Il suo mandato di cattura europeo scade l'8 gennaio del 2022.

il mandato di cattura europeo scade il 9 settembre 2023.

Manenti ha anche una condanna a 2 anni e 6 mesi per ricettazione, detenzione e porto abusivo di armi e a 3 anni e 6 mesi per associazione sovversiva e banda armata. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Il mandato di cattura europeo emesso nei suoi confronti scade l′8 gennaio del 2022. il mandato di cattura europeo scade il 9 settembre 2023. (L'HuffPost)

Pietrostefani è a conoscenza di quei segreti e ora che tornerà in Italia potrebbe rivelarli. Una riflessione Salvini la fa anche sugli altri ex terroristi condannati. (Il Giorno)

La sentenza della Corte d'appello di Roma è diventata esecutiva nel settembre 1992. (Rai News)

Il Parco della Maddalena, nel 2015, ha speso 3 milioni di euro per acquisire l'isola, rendendola interamente pubblica. Mauro Morandi alla fine degli anni Ottanta era stato assunto dalla Nuova Gallura come custode della zona di proprietà privata di Budelli. (Yahoo Notizie)

Manenti ha anche una condanna a 2 anni e 6 mesi per ricettazione, detenzione e porto abusivo di armi e a 3 anni e 6 mesi per associazione sovversiva e banda armata. Questi ex brigatisti erano stati accusati e condannati in Italia per atti di terrorismo connessi a fatti di sangue tra gli anni ’70 e ’80 (Il Giornale di Vicenza)

Il suo mandato di cattura europeo scade l'8 gennaio del 2022. Ecco chi sono gli ex brigatisti, accolti fino a ieri in Francia e protetti dalla cosiddetta "dottrina Mitterrand". (Tiscali Notizie)