Il derby è del Milan, così come la sua ottava Supercoppa Italiana

Il derby è del Milan, così come la sua ottava Supercoppa Italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

Incredibile, ma vero. Era successo con la Juventus in semifinale, la storia si è ripetuta anche contro l'Inter in finale. Il Milan, sotto 0-2 ad inizio ripresa complice le reti di Lautaro Martinez in chiusura di prima frazione e di Taremi al 2' della ripresa e, dunque, con un piede e mezzo nella fossa, è riuscito a ribaltare una situazione che appariva compromessa, dimostrando quel carattere che il nuovo allenatore, Sergio Conceicao (meglio non poteva iniziare la sua avventura sulla panchina rossonera), ha nel proprio dna. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

La Supercoppa Italiana vinta questa sera dal Milan, una strepitosa rimonta sull'Inter dopo essere andati sotto di due gol, è il primo trofeo dell'era RedBird. Il fondo di Gerry Cardinale, che oggi non era presente a Riyad, è andato ufficialmente al comando del club al termine dell'estate 2022, qualche mese dopo lo scudetto vinto da mister Pioli, Maldini e Massara. (Milan News)

Inter-Milan in Finale di Supercoppa Italiana è una beffa difficilmente digeribile per la squadra di Inzaghi, ribaltata dal 2-0 e battuta 2-3 nella ripresa in pieno recupero dall'ex Sergio Conceicao. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

SCONFITTA FOLLE – Federico Dimarco dopo Inter-Milan: «Abbiamo perso una partita che una squadra come noi non può perdere. Però dobbiamo ripartire forti, perché ci sono altri obiettivi da raggiungere. Avevamo vinto le ultime tre Supercoppe di fila, oggi abbiamo affrontato un avversario forte come il Milan e dobbiamo fare loro i complimenti. (Inter-News)

Inter shock, il Milan rimonta da 0-2 e vince la Supercoppa nel recupero

La prima metà della gara si gioca su ritmi intensi ma con poche vere occasioni da gol. L’unico squillo arriva dai nerazzurri, con Dimarco che prova a sorprendere Maignan dalla distanza, senza successo grazie alla pronta risposta del portiere rossonero. (MilanoToday.it)

Apoteosi Milan a Riyad: la squadra guidata da Segio Conceiçao sotto di due gol supera l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa italiana. É l'ottavo successo dei rossoneri nella competizione, che raggiungono proprio i nerazzurri, a quota otto nell'albo d'oro. (il Giornale)

Un' impresa nel derby piu' pazzo che si potesse immaginare regala a Sergio Conceicao una vittoria lampo: il Milan ribalta l'Inter e riporta a casa da Riad una Supercoppa preziosa, non solo per il montepremi da 16 milioni. (Tiscali)