Calciomercato Juventus, accordo trovato | Kessie saluta il Milan

Calciomercato Juventus, accordo trovato | Kessie saluta il Milan
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, duello per il centrocampista | Roma avvisata. Calciomercato Juventus, vuole rimanere a Torino | Richiesta di rinnovo. Calciomercato Juventus, Kessie va al Psg. Otto milioni all’anno con bonus a salire più 5 milioni di bonus al momento della firma del nuovo contratto.

Ma il problema è che nemmeno la Juventus si è avvinata a queste cifre e, con ogni probabilità, vedrà sfuggire l’obiettivo

Ecco dove va il calciatore ivoriano. (JuveLive)

Su altre testate

Il tutto sembra ancora più credibile quando si legge poi di un’interesse proprio dell’Inter per Franck Kessie, in scadenza con il club rossonero. Ma si è parlato anche dell’avvicinamento dei rossoneri al centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic. (MilanLive.it)

Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan (Virgilio Sport)

Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. Proprio sul futuro del calciatore arrivano notizie che lo portano in Francia con un accordo milionario importante. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, rottura totale: "Una vergogna, è pazzesco"

Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. Franck Kessie corteggiato dalle big d’Europa. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. (CalcioMercato.it)

Sta diventando sempre più rilevante il mercato di giocatori in scadenza di contratto, i famosi “parametri zero”. Il Napoli vorrebbe rinnovare con il suo capitano, però i contatti al momento non stanno portando ad alcun accordo. (MilanLive.it)

Il Milan, nonostante le due sconfitte rimediate in Champions League, nelle quali la squadra di Pioli ha saputo comunque disputare ottime prestazioni, è protagonista di un grande avvio di stagione, come testimoniano i ben 19 punti accumulati in campionato, con la vetta occupata dal Napoli distante solamente due lunghezze. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr