Joao Pedro alla Lavezzi: ecco il piano di Mazzarri per i brasiliano

Joao Pedro alla Lavezzi: ecco il piano di Mazzarri per i brasiliano
Cagliari News 24 SPORT

Così i tecnico vuole valorizzare al massimo il brasiliano. Su Gazzetta.it i piani di Mazzarri per valorizzare Joao Pedro al Cagliari.

Joao Pedro alla Lavezzi: ecco il piano di Mazzarri per i brasiliano.

Joao Pedro può esaltarsi ancora di più ricoprendo il ruolo che, nel Napoli, è stato di “Lavezzi”, ossia di calciatore a tutto campo, leader tecnico e offensivo della formazione sarda.

I rossoblu sono vogliosi di mettersi alle spalle un brutto inizio di stagione dovuto anche alle tante reti subite

Il brasiliano è partito bene con tre reti in tre presenze e può proseguire su questa scia anche nelle prossime gare. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

A proposito della Toscana, Mazzarri si unisce ai già tanti corregionali sulla panchina di Serie A e ritrova in particolare i rientranti Allegri, Spalletti e Sarri. Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. (Europa Calcio)

L'ex PSG giocherà nel club brasiliano fino a Dicembre 2022. In Europa Nené non ha indossato solo la maglia del PSG ma anche quelle di Monaco, Espanyol, Celta Vigo e West Ham (Calcio In Pillole)

Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Cagliari: prima delle firme c’è stata una lunga discussione con il presidente Giulini. Come riporta La Nuova Sardegna prima di arrivare all’annuncio ufficiale e alle firme c’è stata una lunga discussione tra Walter Mazzarri e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)

Cagliari, l'amarezza di Semplici: "Mai potuto allenare la rosa al completo"

Duro lo sfogo di Leonardo Semplici, affidato al suo profilo Facebook: "Non ho avuto modo di allenare la squadra al completo nemmeno una volta" L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". (TUTTO mercato WEB)

Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. Le prime pagine sportive di oggi (LEGGI ). Arriva Mazzarri: la nostra scheda (LEGGI ). Ecco come giocherà il Cagliari di Mazzarri (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri. "Quanto a me - spiega Semplici ricordando l'impresa della salvezza dello scorso anno - rimango con l'orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l'amore indelebile per questa terra. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr