Referendum, Renzi: "Saranno decisivi i voti della destra"

InfoOggi INTERNO

PERUGIA, 30 SETTEMBRE - "Il referendum non è il congresso Pd. E saranno decisivi i voti della destra perché mentre Pd e centrosinistra avranno una stragrande maggioranza a favore, il centrodestra in modo incomprensibile si è schierato per il No". (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scontro all'interno del partito si consuma a distanza e su un punto dirimente per l'esito del referendum: i voti. Lo ripete anche a ... (BCR Magazine)

Quante volte s'è detto che Matteo Renzi ha un bel modo di (s)ragionare? Nel referendum che ha deciso - Lui non altri - di rendere giudizio di Dio (errore clamoroso, ricordava ieri Bersani) s'è messo in testa di dover vincere a tutti i costi. (il Giornale)

"Il referendum si vince a destra? Se così Pd perde anima ed elettori". Roberto Speranza, minoranza dem, commenta così all'AdnKronos le affermazioni del premier Matteo Renzi oggi al 'Foglio'. (Adnkronos)

“Renzi e i voti a destra per il referendum? E' il segnale che il Pd è il partito dell'establishment e il premier raccoglie solo quel consenso”. (Intelligonews)

Firenze, via alla campagna. Il premier: "Pronto a cambiare l'Italicum". (Quotidiano.net)

Dichiarazioni che non sono andate giù alla minoranza Pd, che le ha subito ... (DiariodelWeb.it)