Notte di follia a Reggio Emilia: spari in pieno centro, un ferito grave

Corriere del Ticino INTERNO

Spari e paura in pieno centro a Reggio Emilia verso le 23:30 di ieri, in piazza del Monte.

Sul posto è arrivato anche il sindaco Luca Vecchi.

Tre giovani sono rimasti feriti: uno grave è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova.

Ad aprire il fuoco, a quanto pare con una pistola scacciacani modificata, sarebbe stato un ragazzo dopo una discussione con altri giovani per motivi da ricostruire. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

«Fondamentale è continuare a essere attenti e non dimenticare quello che è successo, evitare che la memoria sia corta. Iolanda Rolli fa il punto della situazione in provincia e parla ai reggiani: «Tenete alta l’attenzione. (Gazzetta di Reggio)

Spari sabato sera in Piazza del Monte, nel centro storico di Reggio Emilia. Tre ragazzi sono rimasti feriti, uno di loro è in ospedale in gravi condizioni. (Leggo.it)

Ad aprire il fuoco, stando a quanto risulta dai primi rilievi, sarebbe stato un ragazzo dopo una discussione con altri giovani per motivi da ricostruire. Il responsabile è fuggito facendo perdere le proprie tracce, mentre la folla presente in piazza ha cominciato a scappare in ogni direzione. (Il Fatto Quotidiano)

Uno di loro, un ragazzo di 20 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Nuova. La sparatoria è scoppiata verso le 23:30 di ieri, 17 ottobre, alla fine di una discussione tra i ragazzi. (Open)

È di cinque feriti, tra cui un ventenne in gravi condizioni, il bilancio della sparatoria avvenuta dopo le 23 di ieri sera nel centro storico di Reggio Emilia. All'origine ci sarebbe un alterco fra due bande di giovani. (Ticinonline)

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)