Ddl Zan, il videoblob sul peggio del dibattito in Aula: da “Come fare leggi per i ciccioni” a…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E, per enfatizzare il pericolo della de-natalità conseguente all’approvazione della legge Zan, ricorre a un gesto con la mano per indicare gli omosessuali, quasi stesse cacciando un demonio in un rito esorcista.

Altro vessillo del centrodestra è il tema della discriminazione che il ddl Zan attuerebbe nei confronti di altre categorie sociali.

(…) Vorrei sapere cosa pensereste se vi fosse proposto di istituire anche una giornata contro l’eterofobia o per l’orgoglio etero. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 17 Luglio 2021, 00:10. Credo che la stragrande maggioranza dei cittadini non abbiano letto un solo rigo del ddl Zan sull’omotransfobia. La maggior parte delle proposte alternative al Ddl Zan, compresi gli emendamenti dei renziani, si concentrano su questi tre articoli, per sopprimerli o riformularli. (Il Messaggero)

Così il segretario del Pd, Enrico Letta, lasciando palazzo dei Normanni, a Palermo, a proposito del Ddl Zan. “Siamo convinti che il testo approvato alla Camera sia un ottimo testo e spingeremo perché vada avanti, ma siamo aperti in Parlamento al confronto. (LaPresse)

Il testo Zan, di iniziativa parlamentare, in ogni caso pare destinato a slittare a settembre per l’ingolfamento di provvedimenti legati al Pnrr e in nome dei quali il governo Draghi è nato. Entro la fine del mese di luglio il decreto Concorrenza e la delega al governo per la riforma fiscale. (Tiscali Notizie)

Non siamo aperti al confronto con chi in Europa prende iniziative contro la comunità Lgbtqi – aggiunge -. Chi è omofobo in Europa non può essere un interlocutore credibile in Italia, questo è il punto chiave (LaPresse)

In altre parole, la signora sta dicendo ai bambini che lei vuole vedere peni che penetrano vagine, peraltro tirando in ballo pure il nome di Dio davanti a quelle sue fantasie sessuali. Questa volta ha tirato fuori un video in cui sua sorella mima penetrazioni vaginali scuotendo la testa davanti alle sue simulazioni del sesso tra due uomini. (Gayburg)

(LaPresse) – “Il ddl Zan? Roma, 19 lug. (LaPresse)