Previsioni 7-19 gennaio, pioggia intensa in pianura e neve dai 1200/1300 metri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Situazione generale Sul Nord Italia si è aperta la “porta atlantica” che nei prossimi giorni porterà due distinte perturbazioni sul Vicentino. Le correnti sono umide e miti, le temperature saranno quindi oltre le medie del periodo. Martedì 7 gennaio Mattinata di maltempo su tutta la provincia con quota neve in calo verso i 1200/1300 metri. Nel primo pomeriggio i fenomeni andranno ad esaurirsi a partire da Ovest quando si affacceranno già le prime schiarite. (L'Eco Vicentino)
Ne parlano anche altri giornali
Venerdì, 10 Gennaio 2025: Condizioni meteo a Trento (Meteo Italia)
Il tempo a Reggio Calabria nei prossimi giorni si preannuncia variabile, con alternanza tra cielo sereno, nubi sparse e coperto. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Durante la notte e le prime ore del mattino il cielo sarà sereno, con temperature intorno ai 9-10°C e un’umidità media del 55-66%. (Meteo Italia)
Giovedì, 9 Gennaio 2025: Meteo Roma prossimi giorni 9 Gennaio, 10 Gennaio, 11 Gennaio: (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per Roma di venerdì indicano una giornata variabile con cielo coperto e nubi sparse. Durante la mattinata sono attese temperature comprese tra 11.8°C e 16.4°C, con umidità che varierà dal 66% al 92%. (Meteo Italia)
Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)
Questa ricetta, proposta dal noto chef Daniele Persegani durante la trasmissione “É sempre mezzogiorno”, ci guida attraverso una preparazione semplice ma ricca di gusto. Il piatto che andremo a preparare oggi celebra la tradizione culinaria italiana, unendosi in un’esplosione di sapori e consistenze diverse. (SofiaOggi.com)