ALLA GUIDA DELLA QUESTURA DI MASSA CARRARA L'IRPINO SALVATORE CALABRESE -

Prima Tivvù Prima Tivvù (Interno)

Cambio della guardia alla guida della questura di Massa Carrara a distanza di tre anni dall’ultimo avvicendamento.

Dopo circa 1000 giorni di permanenza all’ombra delle Apuane Giuseppe Ferrari lascia l’incarico per prendere il comando (dal 24 febbraio) della questura di Reggio Emilia

Ne parlano anche altri media

Al che ho chiamato il centralino di Cisanello e mi hanno dato il numero diretto del reparto. Seconda telefonata («su invito del Cup») all’Urp da dove Zucchi è stato dirottato al numero verde regionale «che però non mi ha mai risposto. (LA NAZIONE)

Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. (Grosseto Sport)

La gara di cartello era focalizzata al “Del freo” di Montignoso dove erano di scena i blu cerchiati del Cerreto opposti ai locali dell’Academy Massa Montignoso. Prossimo turno (15.2.2020) : Azzurra-Villafranchese, Cerreto-Tirrenia Marina, Fc. (Città della Spezia)

E invece da quando abbiamo introdotto la norma a Cascina il 90% di case va agli italiani». Che non vuole discriminare nessuno ma solo portare equità di trattamento tra italiani e stranieri. (Il Primato Nazionale)

Massa, 15 febbraio 2020 - Se ti prende a calci, se ti umilia, se ti offende... "Questo non è amore". È così che si intitola la campagna promossa dalla Polizia di Stato che ieri, in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, ha allestito uno stand in piazzetta Manfredi (sotto la sede del Comune di Massa). (LA NAZIONE)

Salvatore Calabrese è figlio di Gerardo Calabrese, noto tipografo con azienda a Lioni, e del giudice Pier Paolo, in servizio nel tribunale di Avellino. 1 ' di lettura. L’irpino Salvatore Calabrese è il nuovo questore di Massa Carrara (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.